“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 9 aprile 2014: dov’è Geoffrey Page Barton?

By on aprile 8, 2014

text-align: center”>chi l'ha visto?

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO”, PUNTATA DI MERCOLEDI’ 9 APRILE: IL MISTERO DELLA SCOMPARSA DI GEOFFREY PAGE BARTON. Mercoledì 9 aprile alle 21.05 su Rai3 nuovo imperdibile appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma dedicato ai gialli, a casi di scomparsa e ai misteri insoluti, condotto con successo da Federica Sciarelli, in onda dallo studio 2 del Centro di Produzione Tv della RAI di via Teulada a Roma, che dopo la puntata della settimana scorsa durante la quale si è parlato della tragica morte di Martina Rossi, la ragazza italiana precipitata in circostanze sospette dal balcone della stanza di un hotel a Palma di Maiorca nell’estate 2011 (clicca qui se non hai seguito la puntata, della quale sono disponibili alcune foto nella gallery sottostante), darà ampio spazio alla misteriosa sparizione di Geoffrey Page Barton.

federica-sciarelli

DOV’È GEOFFREY PAGE BARTON? La chiave della scomparsa di Geoffrey Page Barton, imprenditore australiano residente da anni con la sua fidanzata sul lago di Como, potrebbe nascondersi nei conti della società editrice e distributrice della sua rivista. Era il 21 novembre quando l’uomo è sparito da Cernobbio. Il suo cellulare ha inviato l’ultimo segnale intorno alle 19.00, agganciando la cella di Seveso, situata a circa 10 chilometri dalla sua azienda. L’ipotesi più accreditata è che Barton sia rimasto vittima di un sequestro di persona. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *