Claudia Ruffo, Angela Poggi di “Un posto al sole” è incinta: “Aspetto una bambina che nascerà a giugno”

By on aprile 8, 2014

foto claudia ruffoCLAUDIA RUFFO DI “UN POSTO AL SOLE” E’ IN DOLCE ATTESA. Dopo l’annuncio inaspettato dato la scorsa settimana da Micol Olivieri, la famosa Alice Cudicini della serie tv di canale 5 “I Cesaroni”, che ha fatto sapere di essere in dolce attesa e prossima all’altare, ecco che un’altra attrice amatissima dal grande pubblico, protagonista di una storica soap di casa Rai, fa sapere di essere in dolce attesa: Claudia Ruffo, alias Angela Poggi deUn posto al sole”.

CLAUDIA RUFFO ASPETTA UNA BAMBINA. Ebbene si, la tanto amata Angela Poggi della soap di casa Rai “Un posto al sole”, interpretata dall’attrice Claudia Ruffo, che lo scorso 5 dicembre 2013 ha sposato il fidanzato Mario Cirino Pomicino, ha confessato di essere in dolce attesa di una bambina, per la quale fa sapere che con il marito: “Non abbiamo ancora scelto il nome”.

UNA GRAVIDANZA INIZIALMENTE SMENTITA DA CLAUDIA RUFFO. Un gravidanza ai tempi delle nozze di Claudia Ruffo con Mario Cirino Pomicino, sospettata da molti ma che l’attrice si affrettò a smentire dalle pagine del settimanale “Vero Tv”, sottolineando che non si trattava di una cerimonia di nozze per così dire riparatrice, a dispetto della rapidità di organizzazione dell’evento, come da sue parole:

“Non ci sono figli in arrivo anche se l’idea di mettere su famiglia c’è e spero che arrivi presto un bambino.” quindi aveva proseguito “È una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto. Ho rinunciato a sposarmi in estate, magari al mare, ma, a pensarci bene, forse mi sono risparmiata l’ansia del meteo.”.

CLAUDIA RUFFO DIVENTERA’ MAMMA IL PROSSIMO GIUGNO. Parole che a distanza di quattro mesi dallo scorso dicembre, rivelano invece oggi un’altra verità, confessata via social dalla stessa Claudia Ruffo, con tanto di una sua foto su Instagram, con il ventre dolcemente arrotondato, accompagnata dalla fatidica rivelazione “Aspettiamo una bambina, che nascerà a giugno”. Una splendida notizia, accolta con immensa gioia dai numerosi followers dell’attrice, che quanto alla gravidanza, rivela qualche dettaglio in più:

“Sto bene, sono tranquilla, serena e sono felice del mio pancione. Non ho avuto nausee, nemmeno durante le prime settimane. Non ho paura del parto, che sarà a Napoli. Spero che avvenga in modo naturale.” e quanto al suo futuro ruolo di mamma aggiunge “Desidero tramandare alla mia bambina i valori e i principi che i miei genitori hanno insegnato a me.”.

ANGELA POGGI NON MANCHERA’ MOLTO DA “UN POSTO AL SOLE”. Una gravidanza che vedrà presto Claudia Ruffo diventare mamma ed allontanarsi inevitabilmente per un pò dal set della soap “Un posto al sole”; un’assenza che l’attrice però tiene a sottolineare sarà davvero impercettibile per i fans della famosa soap, come da sue parole:

Sto ancora girando, per registrare con anticipo alcune puntate che andranno in onda dopo la pausa estiva.” quindi anticipa “Tra qualche mese Angela Poggi partirà per un viaggio di lavoro, tornerà dopo la mia maternità. Starà lontano dalla soap per poco tempo, neppure un mese.” e sottolinea “Ci siamo organizzati bene, i fan non sentiranno la mia mancanza.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *