Colorado: Rossella Brescia torna sul palco con Poppea e Roz

By on aprile 4, 2014
foto rossella brescia colorado

text-align: justify”>foto rossella brescia coloradoROSSELLA BRESCIA TORNA SUL PALCO DI COLORADO. Va in onda questa sera su Italia 1 il terzo appuntamento di “Colorado”, che vede salire sul palco assieme ai padroni di casa Diego Abatantuono e Chiara Francini, l’ex conduttrice del famoso show: Rossella Brescia.

ROSSELLA BRESCIA: POPPEA A COLORADO. Un grande ritorno nella famiglia di comici di Italia 1, che vede tornare la storica prima conduttrice del famoso show, che dopo essere stata ospite nelle scorse settimane nel salotto di “Verissimo”, tornerà stasera in qualità di ospite d’eccezione aColorado“, ove vestirà i panni di Poppea, in una sorta di dialogo surreale con Diego Abatantuono e Gianluca Fubelli, rispettivamente calati nelle parti di Attila Flagello di Dio e di Giulio Cesare, ma non solo, perchè Rossella Brescia ha in servo per i numerosi fans di “Colorado” un’altra grande sorpresa!

foto-brescia-rossella

ROSSELLA BRESCIA VESTIRA’ I PANNI DI ROZ. Nel corso della serata infatti, che come sempre per la gioia del grande pubblico non mancherà quanto a rimo serrato, Rossella Brescia a grande richiesta, tornerà ad interpretare il personaggio di Roz, in un duetto con Marco Bazzoni, che vestirà i panni di Baz.

RICCO CARNET DI ARTISTI A COLORADO. Tanti gli artisti che come sempre calcheranno il palco di “Colorado”, tra grandi veterani e novità di questa edizione, giunta oramai alla quindicesima. Artisti da Angelo Pintus a Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), da Peppe Iodice e il suo famoso “Mi butto” ai Gem Boy, con una diverte parodia sulla celebre notte degli Oscar, sino al giovane duo de I Panpers, ma non è ancora tutto! Gianluca Impastato vestirà infatti i panni del mitico “Chicco D’Oliva”, mentre Barbara Foria presenterà il suo monologo sulla lotta tra i sessi e Raffaele D’Ambrosio nel corso della serata continuerà ad irrompere in scena all’improvviso con il tormentone “Nooo, ma che piacere!”. Insomma l’appuntamento di “Colorado” è davvero imperdibile questa sera, per cui non resta che collegarsi alle ore 21:10 con Italia 1: voi ci sarete, giusto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *