Cuca Escribano de Il Segreto a Verissimo: “Nella vita reale sono fidanzata con un attore”

By on aprile 5, 2014
foto cuca escribano il segreto

text-align: justify”>foto cuca escribano il segretoDONNA AGUEDA OSPITE A VERISSIMO. Va in onda oggi pomeriggio alle ore 16:00 su Canale 5 il consueto appuntamento conVerissimo”, il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin, che accompagnata in studio da Alvin e Jonathan, accoglierà numerosi ospiti cari al panorama nazionale e internazionale, quali: Enzo Iacchetti, Giorgia Palmas, Micaela Ramazzotti, Patty Pravo, Belen Rodriguez, Paolo Ruffini, Federico Costantini, Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Cuca Escribano de “Il Segreto”.

CUCA ESCRIBANO SI RACCONTA A VERISSIMO. Ospiti tra i quali, Cuca Escribano, ossia l’attrice spagnola che nella famosa soap di Canale 5 “Il Segreto”, interpreta il personaggio di Donna Agueda, ossia la mamma di Pepa, che si concederà in un’intervista esclusiva con la padrona di casa Silvia Toffanin, facendosi conoscere fuori dal set nella vita privata, senza mancare ovviamente di rivelare qualche succosa anticipazione di quello che vedremo prossimamente in onda a “Il Segreto”!

foto-cuca-escribano-attrice

CUCA ESCRIBANO PARLA DI MEGAN MONTANER, ALIAS PEPA. Dopo Jonas Berami e Ramon Ibarra, ecco ospite per la prima volta in Italia nello studio di “Verissimo”, Donna Agueda, o per meglio dire Cuca Escribano, che tra le altre cose, parlerà del suo rapporto con gli altri attori della famosa soap, in particolare del legame creatosi nel corso delle riprese con Megan Montaner, ossia l’attrice che interpreta ne “Il Segreto”, Pepa:

Ho un rapporto bellissimo con Megan Montaner, il personaggio di Pepa della soap. E’ una donna meravigliosa” e aggiunge “l’ammiro molto”.

CUCA ESCRIBANO PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA. Tante le anticipazioni e le sorprese che riguardano “Il Segreto” che saranno rivelate nel corso dell’intervista, ma non solo, perchè “Verissimo” mostrerà in anteprima assoluta una scena davvero sconvolgente che vede protagonista proprio il personaggio di Donna Agueda; una scena che indubbiamente lascerà senza parole il grande pubblico! Una scena che sarà commentato in studio da Cuca Escribano, che confesserà alla padrona di casa Silvia Toffanin, di non essere in questo momento presente nella soap in Spagna e che, quanto alla sua vita privata, rivelerà in esclusiva:

“Nella vita reale, non sono sposata ma fidanzata con un attore.” e quanto ad un domani prosegue “In futuro mi piacerebbe avere dei figli”.

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *