Elisabetta Canalis nega la crisi con Brian Perri e ribatte: “Chi è questo Alessandro Scroto?”

By on aprile 23, 2014

foto elisabetta canalis brian perriELISABETTA CANALIS INNAMORATA DI BRIAN PERRI. Lo scorso lunedì aveva postato via social su Instagram uno scatto romantico insieme al fidanzato Brian Perri, con un cinguettio innamorato “3 more days to you” seguito da un altro scatto, sempre con il compagno Brian Perri assieme ai suoi amati cagnolini, accompagnato dal commento “Missing my beautiful family! #amore #love #pieri”; scatti e commenti a sottolineare che tra Elisabetta Canalis ed il compagno Brian Perri le cose andavano a gonfie vele ma poi, ecco giungere dalla rete la notizia bomba che la famosa ex velina del bancone di “Striscia la notizia” e Brian Perri si sono lasciati!

PER LA CANALIS LE VOCI DEL GOSSIP SONO “FANTASIE”. Una notizia che ha e non poco spiazzato i numerosi followers di Elisabetta Canalis ed i curiosi, specie perchè la notizia voleva i due essersi lasciati per divergenze caratteriali, praticamente da un giorno all’altro; notizia che non ha tardato a giungere – ovviamente – all’orecchio dell’ex velina che ha prontamente ribattuto via social con un semplice ma chiarificatore commento che lasciava poco – o forse sarebbe meglio dire tutto – all’immaginazione, ossia: “Solo fantasie”.

ALESSANDRO PROTO CHIARISCE DI NON CONOSCERE LA CANALIS. Una notizia diffusa in rete, accompagnata peraltro dalla notizia di una nuovaamicizia dell’ex velina del bancone diStriscia la notizia” con il manager Alessandro Proto e dalla – per così dire – “certezza”, che di lì a poco sarebbe giunto un comunicato stampa dagli agenti di Elisabetta Canalis a ufficializzare che la soubrette e attrice italiana, ormai trasferitasi negli States ed il compagno Brian Perri “si sono lasciati per divergenze di carattere”. Una notizia decisamente in contrasto con gli scatti ed i commenti social di Elisabetta Canalis, per i quali le faccende di cuore con il chirurgo ortopedico Brian Perri, sembravano procedere a gonfie vele ma non solo, perchè lo stesso manager Alessandro Proto infatti, secondo quanto riporta “L’Unione Sarda” pare non abbia gradito le ultime voci del gossip ed abbia risposto ai rumors che lo davano quale nuovo compagno di Elisabetta Canalis, inviando una mail a diversi quotidiani, chiarendo la sua posizione con le seguenti parole:

“Non so chi sia, non la conosco, e non mi interessa nemmeno conoscerla” quindi pare abbia aggiunto “La signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza, ha già raggiunto una certa età”.

ELISABETTA CANALIS RISPONDE INDIRETTAMENTE AD ALESSANDRO PROTO. Parole quelle del manager Alessandro Proto, che per quanto da un lato hanno tranquillizzato i romantici fans della coppia Elisabetta Canalis e Brian Perri, pare abbiano in un certo tal senso aver infastidito Elisabetta Canalis, la quale non ha fatto attendere una sua risposta, nella quale forse involontariamente,ha storpiato il cognome del finanziere in tono ironico, rispondendogli per le rime su Twitter, con le seguenti parole, alle quali non resta peraltro ora che attendere, eventuale replica del diretto interessato:

“Ma chi è questo Alessandro Scroto che si fa pubblicità parlando di me senza che io abbia mai avuto il privilegio di conoscerlo? Peercarità”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *