Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti conduttore

By on aprile 24, 2014
Carlo Conti a Sanremo 2015

text-align: center”>Carlo Conti a Sanremo 2015

CARLO CONTI NUOVO CONDUTTORE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2015 – Con il Festival di Sanremo 2014, vinto da Arisa, si è chiusa il biennio targato Fabio Fazio-Luciana Littizzetto, infatti il prossimo Festival verrà condotto da Carlo Conti. Ad annunciare il nuovo conduttore è stato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone durante la presentazione alla stampa del nuovo varietà di Rai 1 Si può fare che verrà condotto dallo stesso Carlo Conti dal prossimo 28 aprile. “Dissi che ne avrei parlato entro un mese con Fazio per un nuovo progetto. L’ho incontrato e Fazio ha ritenuto di lavorare per un progetto ma non per il 2015. Devo ancora fare passaggi formali, ma è ovvio che la prima scelta sarebbe stata ed è Carlo Conti. Gli ho chiesto un progetto e sono sicuro che l’anno prossimo lo faremo“, ha dichiarato Leone alla stampa.

carlo-conti-l-anno-che-verr%c3%a0

CARLO CONTI PREFERITO A PAOLO BONOLIS, BARBARA D’URSO, FABRIZIO FRIZI E ALTRI – Il toto-conduttore del prossimo Festival di Sanremo è partito già dopo l’ultima serata di Sanremo 2014 che ha visto Arisa vincere nei “Big” e Rocco Hunt dei “Giovani”. Molti i nomi tra cui Paolo Bonolis, Carlo Conti, Fabrizio Frizi e addirittura Barbara D’Urso che si è autocandidata. La scelta, però, quasi scontata è caduta su Carlo Conti, il conduttore fiorentino che da circa due settimane ha lasciato la conduzione di L’Eredità per concentrarsi sul suo prossismo show serale Si può fare che si scontrerà dal prossimo lunedì con il Grande Fratello 13. Tra i concorrenti ci saranno Maddalena Corvaglia, Maria Amelia Monti, Karin Proia, Catherine Spaak, Federica Nargi, Vanessa Hessler, Sergio Friscia, Andrea Lo Cicero, Marco Columbro, Massimiliano Ossini, Sergio Muniz e Andrew Howe. Dopo la fine di Si può fare, Carlo Conti inizierà a dedicarsi ai lavori per il prossimo Festival di Sanremo 2015

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. Pingback: Amici: i Dear Jack in tour a ottobre, poi Sanremo | LaNostraTv

  2. Pingback: Tale e Quale Show 2014, ecco il cast: ci sono Raffaella Fico e Valerio Scanu | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *