Fiorello felice su Twitter: “Il signor Mario sta molto meglio”

By on aprile 14, 2014

foto rosario fiorello primo pianoROSARIO FIORELLO E’ TORNATO! Nei giorni scorsi Fiorello era tornato a cinguettare suTwitter” postando agli affezionati fans un cuoricino rosso fuoco, dando loro un primo segno della sua presenza e del suo affetto per loro; un cinguettio naturalmente accolto con entusiasmo dai numerosissimi followers, tra i quali i Negramaro, che hanno risposto con calore, inviando a loro volta allo shwman messaggi di bentornato, inviti a reagire e tanti cuoricini.

NUOVO CINGUETTIO DI ROSARIO FIORELLO. Un primo timido cinguettio, al quale stamani è seguito un nuovo cinguettio, stavolta in piena regola da parte di Fiorello, che è intervenuto nuovamente su Twitter, rassicurando i fans, sulle condizioni di salute del signor Mario Bartolozzi, ossia il passante da lui investito lo scorso 3 marzo a Roma. Ma ecco il messaggio social di Fiorello:

“Il signor MARIO sta molto meglio, quindi uno “smailino” a metà mattinata ci sta benissimo.”

ROSARIO FIORELLO PROVATO DALL’INCIDENTE DELLO SCORSO MARZO. Un nuovo messaggio decisamente sorridente stavolta, che ha già raccolto su Twitter più di 700 stelline e quasi 400 retweet. Un messaggio che dà la sensazione che Rosario Fiorello voglia davvero tornare a sorridere e soprattutto a far sorridere il suo pubblico, ad iniziare indubbiamente proprio dal signor Mario Bartolozzi! L’incidente dello scorso marzo è stato infatti per Fiorello davvero devastante, non solo dal punto di vista fisico dato che riportò gravi amnesie ed un pesante edema cerebrale, a seguito del trauma cranico, ma anche e soprattutto psicologico, tanto che per lui i medici disposero le dimissioni in modalità protette, secondo le quali lo showman fu dimesso dal presidio ospedaliero ma con l’obbligo di continuare la sua degenza a casa, a contatto con l’amore e l’affetto della propria famiglia e dei propri cari, pur restando sempre e costantemente monitorato circa le sue condizioni di salute.

FIORELLO MANDA AI FANS UNO “SMAILINO”. Un periodo particolarmente difficile per lo showman, nel quale però egli non ha mai smesso di interessarsi del signor Mario Bartolozzi, sin dal primo momento in cui fu caricato sull’ambulanza dopo lo sfortunato impatto, a causa del quale la vittima riportò la rottura di omero, tibia, perone ed un trauma cranico. Difficili condizioni di salute, che anno preoccupato a lungo lo showman, che oggi torna però a sorridere, dato che le condizioni di salute del signor Mario stanno migliorando, tanto che egli sta tornando piano piano alla normalità della sua vita quotidiana. Buone, anzi ottime notizie, che fanno tornare a sorridere Rosario Fiorello, che via Twitter, ha mandato ai fans un suo primo “smailino”, segno che il grande Fiore, stà tornando!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *