Francesca Cioffi smentisce Alessio Lo Passo, lui pubblica i suoi numeri di telefono su facebook

By on aprile 8, 2014
Alessio Lo Passo e Francesca Cioffi

text-align: justify”>Alessio Lo Passo e Francesca Cioffi

GRANDE FRATELLO 13, SCONTRO TRA FRANCESCA CIOFFI E ALESSIO LO PASSO – E’ guerra aperta tra Francesca Cioffi, la concorrente del Grande Fratello 13 eliminata la scorsa settimana, e Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha dichiarato da sempre che la concorrente napoletana lo avesse contattato fino a due mesi prima dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello nonostante sia fidanzata da tre anni, e prossima al matrimonio, con Enzo. Una volta eliminata, Francesca ha smentito le accuse di Alessio Lo Passo, rincarando la dose nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso dove ha dichiarato di non conoscere l’ex tronista, con quest’ultimo che ogni settimana cerca di inventare storie con ragazze dello spettacolo per apparire. La risposta di Lo Passo non si è fatta attendere e, forse, lo ha fatto in maniera sbagliata pubblicando i numeri di telefono di Francesca su facebook, come prova che i due si conoscono.

alessio-lo-passo-calendario

ALESSIO LO PASSO PUBBLICA I NUMERI DI TELEFONO DI FRANCESCA CIOFFI SU FACEBOOK – Alessio Lo Passo, pubblicando i numeri di telefono di Francesca Cioffi su facebook, ha voluto dimostrare di conoscere la ragazza napoletana ma ha anche violato la privacy della stessa. Una mossa, forse, azzardata e scorretta ma arrivata dopo le continue smentite di Francesca Cioffi. Alessio ha dichiarato, sempre via facebook, si aver rifiutato fino ad ora qualsiasi ospitata in tv per dibattere della questione per non continuare a dare visibilità all’ex concorrente del Grande Fratello 13 ma alla fine ha ceduto con un chiaro messaggio su facebook:

Avrò ricevuto cento sms in posta in 2minuti che e’ andata in onda la Sig.ina Cioffi, e visto che io sono quello che ogni settimana sta insieme ad una donna x pubblicità…chissà perchénon sono stato con te?!!…Un ultima cosa, ho visto una paura nei tuoi occhi che metà basta, ora però sono stufo…Vediamo di chi sono questi numeri di telefono…FORSE LHO SOGNATI L’ANNO SCORSO?!!!…Non farmi pubblicare anche gli sms perché non ti sposi più davvero.

Inoltre Alessio ha anche pubblicato il messaggio che gli è arrivato sul cellulare da parte del cugino di Francesca Cioffi dove si chiede di cancellare il post con i numeri di telefono della ragazza, o si procedera con la querela. Una guerra tra i due ragazzi che a quanto pare non sembra placarsi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 13: Francesca Cioffi ha detto “Sì”! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *