Grande Fratello 13: Alessio Lo Passo attacca Francesca Cioffi: “Ridicola e falsa”

By on aprile 2, 2014
Alessio Lo Passo e Francesca Cioffi

text-align: center”>Alessio Lo Passo e Francesca Cioffi

GRANDE FRATELLO 13, ALESSIO LO PASSO CONTRO FRANCESCA CIOFFI – Nella puntata di lunedì 31 marzo il Grande Fratello, che ha portato a casa il 17% di share, ha visto l’eliminazione di Francesca Cioffi, la concorrente napoletana che a giugno convolerà a nozze con il compagno Enzo nonostante sia stata al centro di molte dicerie. Francesca, fidanzata da tre anni con Enzo, proprio l’anno scorso è stata protogonista a Uomini e Donne per Alessandro Pess ed Eugenio Colombo ma ciò che ha destato più clamore è stata l’accusa dell’ex tronista Alessio Lo Passo. Il ragazzo, infatti, ha rivelato che Francesca Cioffi lo ha contatto fino a due mesi prima il suo ingresso nella casa. Un’accusa a cui la ragazza napoletana ha voluto rispondere appena uscita dalla casa con un messaggio su facebook:

Rieccomi quà!! Feliceeeeee. Ho vissuto quest’esperienza con tutta la mia spontaneità.. è vero ho “inciuciato”…ho fatto scherzi..ho pianto..ho riso..QUESTA SONO IO! Volevo divertirmi e l’ho fatto al 100%. Torno a casa contenta..ho conosciuto Mia e abbiamo un’amicizia sincera che sicuramente durerà,il mio amore con Enzo è saldo più di prima,ed ho vissuto un’esperienza che non tutti hanno la possibilità di vivere! Mi hanno attribuito flirt inesistenti con persone dello spettacolo..ahahahahaha…tutto falso!..a U&D ci sn stata si,ma semplicemente xkè avevo litigato con Enzo e volevo suscitare in lui una reazione. Sono stata me stessa sempe in quella casa..e vi assicuro che dopo un po’ ci si dimentica delle telecamere..ecco xkè quel “famoso video scandalo”..in 1 mese nn mi sembra di essere stata spregiudicata ma un momento di distrazione può capitare a tutti no? solo che lì ci sn letelecamere a fregarti! Ringrazio le 72.129 persone che mi sostengono FIERA DI ME! Superbaci Francy ..insopportabilmente adorabile!

alessio-lo-passo-calendario

ALESSIO LO PASSO RISPONDE A FRANCESCA CIOFFI – Al messaggio di Francesca Cioffi è arrivata la risposta di Alessio Lo Passo sul proprio profilo facebook riferendosi proprio alle parole dell’ex concorrente del Grande Fratello 13. “Lei ridicola e falsa, lui sta passando da pupazzo”, è questo il messaggio chiaro e diretto di Lo Passo a la Cioffi. Francesca ha chiarito i motivi per cui l’hanno spinta a partecipare a Uomini e Donne ma nega di avere avuto un flirt o di aver contattato Alessio Lo Passo dall’estate scorsa come dichiarato dall’ex tronista, diventato ora imprenditore grazie al suo nuovo punto vendita di abbigliamento “Revolution”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *