Grande Fratello 13: Andrea offensivo nei confronti di Samba. Cosa avrà combinato stavolta?

By on aprile 9, 2014
foto andrea e samba GF13

text-align: center”>

foto andrea e samba GF13

GRANDE FRATELLO 13: AGGIORNAMENTI DALLA CASA. Dopo il faccia a faccia tra Roberto e Vladimir Luxuria, una nuova bomba è pronta detonare nella Casa di Cinecittà. Sembra che il colpevole sia ancora Andrea Cerioli, reo di aver pronunciato parole poco lusinghiere nei confronti di Samba. Ricordiamo che il giovane bolognese non è nuovo a questo tipo di comportamenti. Solo qualche settimana fa, fu tacciato di “razzismo” per aver utilizzato con leggerezza l’epiteto “mongolo”, rivolgendosi peraltro a se stesso, proprio mentre era intento a ricevere una sorpresa e piangere per la felicità. In quell’occasione, tutto cadde nel dimenticatoio e Andrea proseguì impunemente la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata di lunedì, il Grande Fratello ci ha resi partecipi della lite tra Mirco e lo stesso Andrea. A detta del bolognese, Mirco avrebbe “toccato il sedere” a Greta, mentre giocavano in Confessionale. I due sono arrivati persino alle mani, di fronte a una Greta ammutolita che continuava a difendere Mirco.

andrea-cerioli-1

GRANDE FRATELLO 13: SAMBA NEL MIRINO DI ANDREA. Non sappiamo ancora se il Grande Fratello manderà in onda l’accaduto. Quanto vi riferiremo, proviene dalla Pagina Facebook dedicata a Samba Ndiaye. Tutto sarà riportato con l’utilizzo del condizionale, anche perché non solo l’accaduto non è andato in onda sulla TV in chiaro, ma anche perché sembrerebbe che il Grande Fratello abbia cancellato tutti i commenti che si riferivano all’accaduto dalla sua Pagina Ufficiale. La pietra dello scandalo sarebbe una frase pronunciata da Andrea mentre Samba si trovava in casa con altri coinquilini, ai quali insegnava delle canzoni tradizionali del suo paese, nella sua lingua madre. Andrea, che si trovava invece in giardino, non smetteva di sbuffare insieme all’eterea Valentina e, senza pensarci due volte, ha sbottato: “Prendiamogli un biglietto per Lampedusa e rispediamolo in Senegal”. Ancora non sappiamo quale sarà la decisione del Grande Fratello e fino al terzo grado di giudizio un imputato è ancora considerato innocente. Ma se tre indizi fanno una prova…

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *