Grande Fratello 13, Davide Di Tanno: “Mia sorella Diletta non ha tradito Christian”

By on aprile 30, 2014
Foto Diletta e Roberto Grande Fratello 13

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13: DILETTA ELIMINATA DOPO 57 GIORNI. Una svolta inaspettata, quella a cui abbiamo assistito lunedì 28 aprile, nella nona puntata del Grande Fratello 13. Dopo la clamorosa eliminazione di Mia Cellini, è toccato a Diletta Di Tanno. Un’esclusione inaspettata, soprattutto perché il pubblico avrebbe voluto conoscere i risvolti della sua storia d’amore con il bel Roberto, interrottasi in un momento di forte crisi per la coppia. Le continue indecisioni di lui, le persone all’esterno di lei e gli rumors che non confermavano né smentivano l’omosessualità di Roberto hanno fatto sì che la relazione tra i due procedesse a singhiozzo, fino alle incomprensioni della settimana scorsa. Un Roberto dispiaciuto per l’uscita della sua bella, quello di lunedì sera. Nella striscia pomeridiana delle 16, il 32enne romano ha manifestato la volontà di voler passare del tempo con Diletta, non appena uscito dalla Casa.

diletta-di-tanno-2

GRANDE FRATELLO 13: DILETTA SI AGGIUDICA LE PRIMARIE ED ENTRA NELLA CASA. Ingresso atipico per Diletta Di Tanno. La giovane 24enne torinese si aggiudicò l’ingresso in Casa tramite una sfida a singolar tenzone con un altro concorrente. Vincitrice delle cosiddette primarie, entrò di diritto in Casa come i suoi compagni. Sono passati oltre 57 giorni da allora ed è passata davvero tanta acqua sotto i ponti. La Diletta che ha lasciato la Casa lunedì sembra davvero diversa dalla ragazza schiva degli esordi, per merito o demerito di Roberto. Di certo non le sono mancati i patimenti per la freddezza di lui che, solo dopo la sua eliminazione, sembra essersi accorto di quanto tenesse a lei. Diletta non ha mai fatto mistero di avere una persona fuori, tale Christian, anche se non lo ha mai definito un vero e proprio fidanzato. Tacciata d’infedeltà, è stata difesa a spada tratta dal fratello Davide, che ha scelto le pagine di Visto per perorare la causa di sua sorella.

GRANDE FRATELLO 13: PARLA DAVIDE DI TANNO. Una simpatia fuori la Casa, niente di più. Questo è quello che ha dichiarato Davide Di Tanno, fratello di Diletta, sulle pagine di Visto. Una conoscenza iniziata poco prima di prendere parte al programma, ma che non ha rappresentato un impegno serio per la bella torinese. Una storia importante di un anno e mezzo alle spalle e niente di più. Davide assicura che, se ci fosse stato qualcosa di serio, sua sorella avrebbe sicuramente deciso diversamente, proprio per non incasinarsi la vita. Qualche parola anche sul rapporto con Roberto:

“Lo conosco attraverso la tv e mi sembra un bravo ragazzo. Oltre ad essere bello, trovo che sia dolce e per questo va d’accordo con mia sorella. Non so cosa succederà tra lei e Roberto fuori. Per ora c’è affetto e io sono contento per lei.”

Cosa succederà allora tra Diletta e Christian? Nei prossimi giorni scopriremo sicuramente qualcosa di molto interessante. Per ora godiamoci il day-time del Grande Fratello 13, con una nuova puntata in diretta lunedì 5 maggio. Chi sarà eliminato tra Chicca e Fabio?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *