Grande Fratello 13: doppia eliminazione nella nona puntata

By on aprile 27, 2014
Nona puntanta Grande Fratello 13

text-align: center”>Nona puntanta Grande Fratello 13

GRANDE FRATELLO 13, DOPPIA ELIMINAZIONE NELLA NONA PUNTATA – Lunedì 28 aprile su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello 13, il padre di tutti i reality che fino ad ora è riuscito a conquistare una media del 17/18% di share. Una puntata che, oltre alle tante sorprese, vedrà una doppia eliminazione. Il televoto che è ancora aperto e decreterà un nuovo eliminato tra Chicca, Modestina, Mia e Fabio con quest’ultimi due che sembrano quelli più a rischio. La sorella di Mia pochi giorni fa ha messo in discussione il televoto affermando che dovrebbe essere proprio sua sorella a lasciare la casa più spiata d’Italia con gli autori che spingerebbero più altri concorrenti verso la finale. Vedremo se uscirà davvero Mia o saranno Chicca, Modestina o Fabio o lasciare il gioco.

alessia-marcuzzi-prima-della-diretta

SECONDA ELIMINAZIONE E TANTE SORPRESE – Ci sarà anche un’altra eliminazione a sorpresa con il Grande Fratello che metterà le ragazze contro i ragazzi arrivando così al secondo eliminato.La settimana è stata ricca di colpi di scena che verranno approfonditi da Alessia Marcuzzi durante la puntata. Negli ultimi giorni, due delle tre coppie nate all’interno della Casa, hanno avuto diverse divergenze. Tra Chicca e Giovanni sembra siano sorti i primi dubbi su quale sarà il futuro della loro relazione, mentre Diletta e Roberto hanno avuto una discussione nel corso della quale lei lo ha accusato di avere suscitato aspettative in Veronica. Inoltre continua senza sosta il corteggiamento di Mirco nei confronti di Modestina. Per conquistare la siciliana il contadino ha organizzato per lei una cena a sorpresa a bordo piscina. E ancora, litigi e discussioni, in primis tra Giovanni e Samba, e apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti (come continua ad accadere tra Chicca e Angela.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *