Grande Fratello 13: esplosione d’amore in Casa. Ecco chi è stato colpito dalle frecce di Cupido

By on aprile 18, 2014
Foto Angela e Fabio

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13: È AMORE TRA ANGELA E FABIO. Un’edizione decisamente sottotono, questa tredicesima del Grande Fratello. Se lo zoccolo duro di appassionati continua a seguire imperterrito le vicende degli inquilini della Casa più spiata d’Italia, un’altra parte di pubblico sembra davvero averne fin sopra i capelli delle storielle tra i concorrenti. Eppure, a ben guardare, il Grande Fratello sembra essere diventato una vera e propria sit-com all’italiana, con amori improbabili e capriole tra le lenzuola, dichiarazioni d’amore eterno e slanci di passione che manco in un fotoromanzo. Quella che vi aspetta sarà un’esilarante carrellata di tutto ciò a cui abbiamo assistito dall’inizio fino a ora, tra separazioni, unioni, baci da prima elementare e siparietti da bollino rosso. Da Chicca a Giovanni, per arrivare a Roberto e Diletta, passando per Angela e Fabio: una rivisitazione in chiave comica degli amori sbocciati in questa tredicesima edizione del papà dei reality.

grande-fratello-13-angela-e-fabio

GRANDE FRATELLO 13: GRETA E ANDREA. Greta Maisto è stata senza dubbio la più acclamata di questa edizione. Da subito eletta reginetta di bellezza, la Maisto non ha lasciato di certo spazio all’immaginazione, lanciandosi da subito in docce a dir poco ambigue. La sua avvenenza ha colpito dapprima l’ingenuo Mirco, dichiaratosi innamorato della sua sagoma cartonata, poi il bel Giovanni, che ha dovuto fare dietro front dopo il rifiuto di Greta. Secondo le prime indiscrezioni, la giovane avrebbe rifiutato il compagno d’avventura per via della sua relazione con Angela, impegnata invece su altri fronti. Nessuno però diede seguito agli rumors e così Greta s’imbatté in Andrea. Nulla di fatto nemmeno con il bel bolognese che addirittura sarebbe stato pronto ad arrivare alle mani per lei, avendo accusato Mirco di aver allungato le mani sulla sua amata. Ennesimo rifiuto: Greta non ha proprio peli sulla lingua. Non sono attratta da te – dice ad Andrea – che invece continua a pendere dalle sue labbra e chiederle grazia come se fosse un bambino che chiede alla mamma di poter avere lo zucchero filato a una sagra di paese. Poco male per questa coppia-non-coppia, che adesso si gode l’insuccesso fuori dalla Casa. Perfino Barbara D’Urso è finita nelle grinfie dell’ex concorrente del GF, rendendosi protagonista di un vero e proprio botta e risposta consumatosi negli studi di Cologno Monzese.

GRANDE FRATELLO 13: CHICCA E GIOVANNI. Sono la coppia con la kappa di quest’edizione. Dopo il rifiuto subito da Greta, Giovanni ha giustamente deciso di guardarsi intorno. Il suo occhio da marpione si è posato sulla leggiadra Chicca, che proprio non vedeva l’ora di mettersi in mostra. Dopo un inizio davvero pessimo, nel quale Giovanni andava a strombazzare tutti i dettagli intimi della sua relazione con Chicca ad Angela, l’amore tra i due sembra procedere a vele spiegate. I due si sono giurati amore eterno e hanno persino fatto voto di castità (ne sa qualcosa Mirko, costretto talvolta a dividere il letto con loro), facendo ricorso a frasi come Ho Voglia Di Te et similia, vero retaggio dell’amore adolescenziale. Come non emozionarsi quando Chicca, in confessionale, pensa alla loro vita fuori la Casa. Mi immagino già le nostre colazioni, con il latte e i korn-flakes ed è convinta delle sue parole, quasi stesse parlando di un summit internazionale sulle sorti del pianeta. Ad ogni buon conto, i due continuano a tubare in piscina, a letto, in giardino, nella sauna e in ogni angolo buono della casa, costringendoci ad assistere a questo tripudio d’amore come se non ci fosse un domani.

GRANDE FRATELLO 13: ROBERTO E DILETTA. La coppia più interessante di quest’edizione. Hanno iniziato in sordina ma sono esplosi in poco tempo. La loro storia d’amore è basata sulla sincerità, tant’è che Roberto fa una faccia da cane bastonato degno di un Premio Oscar quando incontra Vladimir Luxuria. Sembra che i due si conoscano da tempo ma, per qualche assurdo motivo, sembrano intenzionati a insabbiare la cosa. La stessa Vladi, regina di sincerità, suggerisce al ragazzo di negare tutto, forse impaurita per il prosieguo della sua avventura nella Casa. Il rapporto con Vladi avrebbe invece rilanciato la personalità di Roberto nella Casa, che si trascina tra ovvietà e falsi sentimenti. Un rapporto strano quello con Diletta: solo lui sembra non accorgersi dell’aria di sufficienza con cui la tratta. La scena più esilarante è andata in onda qualche giorno fa. Dopo varie effusioni sotto la doccia, Diletta si sdraia in giardino e piange. Due sembrano essere le possibilità: o Roberto è stato troppo aggressivo nel lavarle i capelli e le ha strappato lo scalpo, oppure il suo cuore di donna le ha fatto notare la freddezza dei suoi gesti. Che ne sarà di Diletta e Roberto? Ai posteri l’ardua sentenza.

GRANDE FRATELLO 13: ANGELA E FABIO. Scoppia la passione tra Angela e Fabio. L’ape regina di quest’edizione ha deciso di posarsi sulla cover Fabio (è uno che va bene con tutti, molto versatile e reversibile, povero caro). Dopo una settimana di esilio in cantina, il giovane è rientrato in Casa ed è stato accolto letteralmente a braccia aperte dalla sua adorata. Solo qualche tempo fa, Fabio spiattellò ai quattro venti di aver baciato la sua coinquilina, ma nessuno sembrò prendere sul serio l’accaduto. Per Angela (che avrebbe scritto pure sui muri per farsi notare) si apre una nuova era, fatta di tanto amore incondizionato e tanta passione. Tutto ciò è accaduto ieri sera tra le lenzuola immacolate della Casa, in cui Angela e Fabio hanno un avuto un incontro ravvicinato, sfociato come vi lasciamo immaginare. Un tripudio d’amore, quindi, quello a cui stiamo assistendo, con più di un dubbio circa la veridicità dei sentimenti manifestati dai ragazzi. Il tempo darà ragione a chi ha veramente ragione, anche se una cosa appare chiara: sdoganare i propri sentimenti in tv non fa più notizia né audience. Fa solamente sorridere.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Josie Cunningham, aborto per partecipare al Grande Fratello: quando la fama diventa più importante di tutto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *