Grande Fratello 13: Greta Maisto VS Barbara D’Urso. La guerra è appena cominciata

By on aprile 16, 2014
Greta VS Barbara D'Urso

text-align: center”>

GALEOTTA FU LA DOMANDA. Tempo di scontri, negli studi milanesi di Pomeriggio Cinque. La D’Urso, che fino a qualche anno fa conduceva il Grande Fratello, ora si mostra insofferente nei confronti della striscia GF che sottrae gli ultimi dieci minuti del suo gioiellino pomeridiano. Senza paura, afferma addirittura di non seguire il reality e che le raccontano i fatti. Indifferenza totale, quindi, nei confronti dell’emblema dei reality, che ormai, checché se ne dica, ha decisamente perso lo smalto di un tempo. L’ospite molto desiderata di oggi è Greta Maisto, eliminata nella sesta puntata del GF13. Ricordiamo che Greta, nella Casa, si è distinta per aver fatto perdere la testa a buona parte dei maschietti, complici le docce hot a suon di lato B in bella mostra. Prima Giovanni, che si è preso un bel due di picche per poi ripiegare sulla frivola e infantile Chicca Rocco, poi è toccato ad Andrea, il rude bolognese con la lingua biforcuta, al quale ha rifilato un sonoro: “Non sono attratta da te!”. L’ospitata di ieri si è caratterizzata per le battute al vetriolo tra la conduttrice e l’ex coinquilina della Casa, alla quale non sono affatto piaciute le famose faccette sfoderate da Barbarella.

barbara-d-urso

UN BOTTA E RISPOSTA DA VERE ACIDONE. Un botta e risposta velenoso, quello tra Barbara D’Urso e Greta, scaturito sull’insistenza della conduttrice a battere l’argomento del fidanzamento. La bella concorrente, visibilmente infastidita dalle domande di Barbara, chiede che le vengano fatte altre domande, glissando più volte l’argomento. Vorrebbe parlare di Valentina, di Angela e delle amicizie che ha instaurato all’interno della Casa, senza dover necessariamente entrare nel merito del suo vissuto. Ma Greta cara, come fai a pretendere delle domande del genere dalla D’Urso che non segue la trasmissione? È chiaro che si vada a parare sull’argomento che interessa più al pubblico, totalmente indifferente alle belle amicizie che hai instaurato nella Casa. Sei fidanzata? Sei etero? Sei lesbica? Ora puoi strisciare il badge e tornare a casa. L’alterco non si è però concluso negli studi di Cologno. La Maisto ha infatti postato delle foto si Instagram della D’Urso struccata, a mo’ di vendetta nei confronti della conduttrice impertinente. Come andrà a finire?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *