Grande Fratello 13: importanti rivelazioni del fidanzato di Valentina Acciardi al settimanale “Top”

By on aprile 5, 2014
Foto di Valentina Acciardi

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13: DANIELE MATTOLI E LE INDISCREZIONI SULLA SUA FIDANZATA. Tutto cominciò con Francesca Cioffi, rea di aver partecipato a Uomini e Donne e essere rimasta in contatto con l’ex tronista Alessio Lo Passo. Poi la pietra dello scandalo fu Roberto Ruberti, attaccato da Giovanni Licchello (Mister Gay) sulla sua presunta omosessualità. Quindi toccò alla new entry Veronica Graf, ex coniglietta di PlayBoy e spalla del pornodivo Franco Trentalance, per arrivare a Chicca Rocco, ex del nuotatore Leonardo Tumiotto. Questa volta ci ha pensato il fidanzato di Valentina Acciardi a scoperchiare il Vaso di Pandora, rivelando degli importanti retroscena sul passato della sua ragazza. Come tanti altri concorrenti di questa edizione, anche la bella Valentina sembra non essere indenne al fascino dello showbiz. Come da lei stessa dichiarato, prima del terribile incidente che le è costato il braccio destro, sognava una carriera nel mondo dello spettacolo, passando per la scorciatoia dei concorsi di bellezza. L’avvenimento riportato sul settimanale Top, grazie alle confessioni di Daniele Mattoli, si riferisce proprio a  quel periodo roseo e mai immaginerete chi è stato l’amore di gioventù di Valentina…

acciardi-1

GRANDE FRATELLO 13: VALENTINA E IL GUERRIERO DELLA PRIMA EDIZIONE. È accaduto quando Valentina aveva 21 anni. Ancora non aveva subito il trauma e il dramma di aver perso l’arto destro. Tanti sogni da realizzare e tutta la vita davanti per Valentina. Subito dopo la conclusione della prima edizione del Grande Fratello, Valentina si imbatte in un giovane bello e dannato e se ne innamora. Stiamo parlando di Pietro Taricone, il vincitore morale della primissima edizione del GF, scomparso a soli 34 anni per un incidente col paracadute. All’epoca, Valentina aveva solo 21 anni e Pietro si trovava nel pieno della popolarità, ottenuta grazie alla sua singolare partecipazione al GF, che lo vide protagonista di più di una storia d’amore, dapprima con la vincitrice ufficiale Cristina Plevani, poi con l’emblema delle gatte morte Marina La Rosa. Ne parla con disinvoltura, Daniele, convinto che nulla potrà mai scalfire il suo rapporto con la biondissima fidanzata. Quel che è passato è passato ma, caro Grande Fratello, alla faccia dei concorrenti sconosciuti!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *