Grande Fratello 13: la settima puntata con Christian De Sica e doppia eliminazione

By on aprile 13, 2014
Christian De Sica al Grande Fratello 13

text-align: center”>Christian De Sica al Grande Fratello 13

GRANDE FRATELLO 13, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – Lunedì 14 aprile andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 13, puntata che vedrà molte sorprese tra cui l’ospite d’eccezione Christian De Sica. L’attore entrerà per la prima volta nella Casa più spiata d’Italia, per dar vita a gag e per giocare con i concorrenti e inoltre vestirà i panni di un severo regista e sottoporrà i ragazzi ad una dura la prova di recitazione. L’arrivo di De Sica non sarà l’unica sorpresa per i ragazzi che oltre all’eliminazione di uno tra Giovanni, Andrea e i fratelli Armando e Giuseppe, dovranno vedersela con una seconda eliminazione a sorpresa. Verrà definito anche il destino di Fabio, spedito in cantina dopo l’eliminazione, decretata dai ragazzi, nella scorsa puntata. Per il concorrente ci sarà il ritorno nella casa o l’addio definitivo al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

alessia-marcuzzi-1-puntata-grande-fratello-13

GRANDE FRATELLO 13, TANTE SORPRESE NELLA SETTIMA PUNTATA – Saranno tanti i temi di cui si discuterà con i ragazzi e Vladimir Luxuria, opinionista del Grande Fratello 13. Tra tutti il caso Andrea: dopo l’episodio che lo ha visto “rissoso” nei confronti di Mirco, il bolognese è stato protagonista di un episodio razzista nei confronti di Samba. “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal“, ha affermato Andrea parlando del compagno d’avventura, ex vucumprà, in Italia da otto anni. Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality. Grande attesa per l’esito del televoto che vede tre uomini in nomination: Giovanni, Andrea e i fratelli Armando e Giuseppe. Chi rischia di più è sicuramente il secondo per gli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista ma potrebbero rischiare anche i fratelli che negli ultimi giorni hanno attirato qualche antipatia di troppo nella casa

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Christian De Sica: addio al cinepanettone. Nuovi progetti per l’attore romano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *