Grande Fratello 13, parla la sorella di Mia Cellini: “Smettete di votare, è tutto pilotato!”

By on aprile 26, 2014
Foto Mia Cellini GF13

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13: ANCORA POLEMICHE SU MIA. Un’edizione al fulmicotone, questa 13esima del Grande Fratello.  A tenere banco, questa volta, non tanto i comportamenti dei ragazzi quanto le dichiarazioni dei loro parenti all’esterno. Questa volta è toccato alla sorella di Mia Cellini che, con dichiarazioni a dir poco colorite, si è lanciata in un’accusa a tutto campo nei confronti del Grande Fratello 13, produzione compresa. Nelle sue cocenti esternazioni, Giada Cellini avrebbe chiesto al pubblico di smettere di votare Mia, in quanto già destinata all’eliminazione. A detta della ragazza, tutto sarebbe programmato per far vincere Modestina, il vero Fantasma dell’Opera di quest’edizione. Testuali parole della Cellini, quello che vi riportiamo qui sotto:

Chiedo gentilmente a tutti i fan di Mia del Grande Fratello di smettere di votare per far rimanere in casa mia sorella. In quanto, tutto il GF è pilotato. Risparmiamo i soldi, Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso!

foto-di-mia-cellini-1

GRANDE FRATELLO 13: GIADA CELLINI CONTRO TUTTI. La sorella dell’irriverente make-up artist ha poi continuato con delle parole davvero poco lusinghiere nei confronti dei concorrenti che rimarrebbero in Casa a dispetto di sua sorella Mia, definendo il programma un canile pieno di falsi. Evviva la sincerità. Oltre le ripetute elucubrazioni su Casa e concorrenti, la Cellini si è poi scagliata duramente contro la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista in pectore Vladimir Luxuria, colpevoli di aver usato troppa veemenza nel riprendere Mia, rifiutatasi di prendere parte alla prova settimanale. Se da un lato potrebbe essere vero che il tono della conduttrice sia apparso un filo sopra le righe, dall’altro pare proprio eccessivo definire il rimprovero come massacro, tanto più che Mia non ha fatto davvero nulla per dimostrarsi almeno un po’ più che una lavativa.

GRANDE FRATELLO 13: GIADA CELLINI SI PENTE E CHIEDE PERDONO. Ad ogni buon conto, sorella Cellini ha poi deciso di fare cento passi indietro (se non qualcuno in più), scusandosi in maniera un po’ forzata e sostenendo di non aver rivolto offese a persone fisiche. Anzi, tutto questo pistolotto sarebbe servito solo a sostenere Mia e portarla alla vittoria. Bene, qualcuno dice a sorella Cellini che, canovacci a parte, è proprio il pubblico a voler fuori Mia dalla Casa? Insomma, il tempo darà ragione all’una o all’altra fazione. Per scoprirlo, occhi incollati sulla tv, lunedì 28 aprile, a partire dalle 21.15, per una nuova puntata in diretta di Grande Fratello 13. Chi sarà eliminato?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Rossella

    aprile 26, 2014 at 22:14:49

    Si potrebbe tratta di un’impressione derivante dal fatto che il GF in più circostanze ha preferito il talk alla busta nera e comunque ha lasciato al pubblico l’ultima parola. La coppia di opinionisti Arcuri- Cunaccia, a mio avviso, era veramente indovinata. Luxuria non mi dispiace, però preferisco l’opera aperta nei casi in cui manca la busta nera. Gli altri opinionisti univano l’indeciso al preciso, ovviamente è solo una mia impressione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *