Grande Fratello 13: Vladimir Luxuria incontra Roberto tra imbarazzo e cose non dette

By on aprile 7, 2014
Roberto e Vladimir Luxuria

text-align: center”>Roberto e Vladimir Luxuria

GRANDE FRATELLO 1, L’INCONTRO TRA VLADIMIR LUXURIA E ROBERTO – La sesta puntata del Grande Fratello 13 ha visto un episodio curioso durante i primi minuti di diretta: Vladimir Luxuria si è presentata  in cantina dove ha salutato i ragazzi presenti, nonostante questi fossero bloccati dal solito freeze del Grande Fratello. Dopo essersi avvicinata a Valentina, Andrea, Modestina, Mirco e Chicca, Vladimir ha prima evitato Roberto, poi le si è avvicinata sussurrandogli nell’orecchio. Cosa gli ha sussurrato non si sa con l’opinionista che, una volta arrivata in studio e incalzata delle domande di Alessia Marcuzzi, non ha rivelato ciò che ha detto al concorrente. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Luxuria e Roberto, con il top model Roger Garth che ha dichiarato, tramite il proprio profilo facebook, che i due si conoscono molto bene e che gli autori del Grande Fratello avrebbero vietato a Vladimir di parlarne.

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello-13

COSA NASCONDONO VLADIMIR LUXURIA E ROBERTO ? – Nonostante Alessia Marcuzzi avesse chiesto a Vladimir Luxuria di rivelare cosa avesse sussurrato nell’orecchio a Roberto, l’opinionista ha sviato l’argomento nel corso della puntata. Un episodio che non fa che alimentare le voci di una presunta omosessualità di Roberto e che i due si conoscessero già prima del Grande Fratello. Settimane fa Mister Gay Italia, Giovanni Licchello, aveva fatto intendere che il ragazzo romano nascondesse qualcosa e in molti hanno pensato che la sua storia con Diletta fosse solo una montatura. Alessia Marcuzzi ha inizio puntata ha spiegato a Vladimir che il gossip ha iniziato a spifferare qualcosa e durante il momento dedicato agli addominali dei ragazzi, la conduttrice si aspettava che Vladimir chiedesse a Roberto di mostrarsi al pubbblico. E’ stato dedicato ampio spazio alla coppia Diletta-Roberto ma sono stati mostrati gli articoli sul gossip che interessa Vladimir e Roberto. L’ex parlamentare ha spiegato ciò che ha sussurrato a Roberto: “Gli ho detto ciò che si dice su di noi, di aver detto di non conoscerlo e che avrebbe dovuto smentire” con il concorrente che ha confermato ed espresso il suo apprezzamento per Vladimir Luxuria, conosciuta anni fa durante uno spettacolo. Entrambi comunque, visibilmente imbarazzati e sornioni, hanno cercato di sviare il discorso lasciando, forse, maggiori dubbi anche a Diletta.

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 13: Andrea offensivo nei confronti di Samba. Cosa avrà combinato stavolta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *