- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
- Un posto al sole, anticipazioni 23-27 aprile: una drammatica verità
- Alessia Mancini mette in imbarazzo De Martino a Verissimo
- Paola Di Benedetto presa in giro? La conversazione choc di Matteo
- Beautiful, trame prossima settimana: la minaccia di Sheila
I Cesaroni 6: grande festa per la conclusione delle riprese. La sesta stagione al via in autunno

text-align: center”>
I CESARONI 6: TUTTI AL BAJA PER FESTEGGIARE. Nuovo giro, nuova corsa per la sgangherata famiglia che alberga alla Garbatella. Dopo mesi di riprese, il cast si è riunito per festeggiare la conclusione del lavoro svolto. Tutto è pronto, quindi, per il sesto capitolo de I Cesaroni, ma qualche giorno fa, al Baja di Roma, c’è stato spazio solamente per un party in grande stile al quale hanno partecipato davvero tutti. Cast intorno alla torta di fragole e panna e una Verdiana Bixio (produttrice di Publispei) pronta al taglio della prima fetta, che ha aperto una serata svoltasi all’insegna dell’allegria e, perché no, della leggerezza dopo tanti mesi di fatica sul set. Come vi abbiamo annunciato, la nuova stagione sarà orfana di molti dei personaggi che abbiamo imparato ad amare in questi anni, primo fra tutti Lucia (Elena Sofia Ricci), partita per le Americhe e intenzionata a passare del tempo con sua figlia Eva (Alessandra Mastronardi) e sua nipote Marta.
I CESARONI 6: ECCO QUELLO CHE CI RISERVERÀ LA SESTA STAGIONE. Sono tanti gli rumors che si rincorrono sul web in merito alla trama della sesta stagione de I Cesaroni. Sappiamo ormai che Giulio (Claudio Amendola) dovrà fare meno di Lucia (Elena Sofia Ricci), ma avrà comunque la sua bella gatta da pelare con Sofia (Christiane Filangieri), che si trasferirà alla Garbatella con i suoi tre figli e darà del filo da torcere a Giulio, soprattutto per i non detto che gravitano attorno loro fin dal primo incontro. I ragazzi saranno nel pieno delle loro storie d’amore, prima fra tutti Alice (Micol Olivieri), finalmente felice con il suo Francesco (Alessandro Tersigni), anche se continua a essere in sospeso la sua situazione con Rudi (Niccolò Centioni). Attesi grandi temi per questa nuova tornata di episodi (dodici in totale).
I CESARONI 6: TUTTE LE NOVITÀ. Si parlerà di ecosostenibilità, discriminazione e impegno sociale. Gli abitanti della Garbatella, Famiglia Cesaroni in primis, scenderanno in campo per riqualificare il territorio aquilano scosso dal terremoto del 2009 mentre Stefania (Elda Alvigini) combatterà per la parità di genere. Una incredibile e sconvolgente verità mettere subbuglio nella famiglia e non sarà cosa da poco: si tratta dell’arrivo di Annibale (Edoardo Pesce), un nuovo fratello Cesaroni che finirà per entrare a pieno diritto nella famiglia. Grandi novità anche per quanto riguarda la sigla. Sembra che i produttori abbiano optato per una sua versione incongrua: stile funky della musica contrapposta agli abiti eleganti dei protagonisti. Appuntamento imperdibile e fissato in autunno con i Cesaroni 6: voi ci sarete?
Pingback: I Cesaroni 6, Edoardo Pesce: “Vi presento Annibale, il fratello gay di Giulio e Cesare” | LaNostraTv
Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco le ultime indiscrezioni direttamente dal backstage | LaNostraTv