I Cesaroni 6: grande festa per la conclusione delle riprese. La sesta stagione al via in autunno

By on aprile 22, 2014
Foto Anticipazioni Cesaroni 6

text-align: center”>

Foto Anticipazioni Cesaroni 6

I CESARONI 6: TUTTI AL BAJA PER FESTEGGIARE. Nuovo giro, nuova corsa per la sgangherata famiglia che alberga alla Garbatella. Dopo mesi di riprese, il cast si è riunito per festeggiare la conclusione del lavoro svolto. Tutto è pronto, quindi, per il sesto capitolo de I Cesaroni, ma qualche giorno fa, al Baja di Roma, c’è stato spazio solamente per un party in grande stile al quale hanno partecipato davvero tutti. Cast intorno alla torta di fragole e panna e una Verdiana Bixio (produttrice di Publispei) pronta al taglio della prima fetta, che ha aperto una serata svoltasi all’insegna dell’allegria e, perché no, della leggerezza dopo tanti mesi di fatica sul set. Come vi abbiamo annunciato, la nuova stagione sarà orfana di molti dei personaggi che abbiamo imparato ad amare in questi anni, primo fra tutti Lucia (Elena Sofia Ricci), partita per le Americhe e intenzionata a passare del tempo con sua figlia Eva (Alessandra Mastronardi) e sua nipote Marta.

i-cesaroni-6-christiane-filangieri

I CESARONI 6: ECCO QUELLO CHE CI RISERVERÀ LA SESTA STAGIONE. Sono tanti gli rumors che si rincorrono sul web in merito alla trama della sesta stagione de I Cesaroni. Sappiamo ormai che Giulio (Claudio Amendola) dovrà fare meno di Lucia (Elena Sofia Ricci), ma avrà comunque la sua bella gatta da pelare con Sofia (Christiane Filangieri), che si trasferirà alla Garbatella con i suoi tre figli e darà del filo da torcere a Giulio, soprattutto per i non detto che gravitano attorno loro fin dal primo incontro. I ragazzi saranno nel pieno delle loro storie d’amore, prima fra tutti Alice (Micol Olivieri), finalmente felice con il suo Francesco (Alessandro Tersigni), anche se continua a essere in sospeso la sua situazione con Rudi (Niccolò Centioni). Attesi grandi temi per questa nuova tornata di episodi (dodici in totale).

I CESARONI 6: TUTTE LE NOVITÀ. Si parlerà di ecosostenibilità, discriminazione e impegno sociale. Gli abitanti della Garbatella, Famiglia Cesaroni in primis, scenderanno in campo per riqualificare il territorio aquilano scosso dal terremoto del 2009 mentre Stefania (Elda Alvigini) combatterà per la parità di genere. Una incredibile e sconvolgente verità mettere subbuglio nella famiglia e non sarà cosa da poco: si tratta dell’arrivo di Annibale (Edoardo Pesce), un nuovo fratello Cesaroni che finirà per entrare a pieno diritto nella famiglia. Grandi novità anche per quanto riguarda la sigla. Sembra che i produttori abbiano optato per una sua versione incongrua: stile funky della musica contrapposta agli abiti eleganti dei protagonisti. Appuntamento imperdibile e fissato in autunno con i Cesaroni 6: voi ci sarete?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: I Cesaroni 6, Edoardo Pesce: “Vi presento Annibale, il fratello gay di Giulio e Cesare” | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6: ecco le ultime indiscrezioni direttamente dal backstage | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *