Italia 1: dal 7 Aprile il nuovo daytime con Paolo Ruffini, Federico Costantini e Belen Rodriguez

By on aprile 6, 2014
Day time italia 1

text-align: center”>

ITALIA1, DAL 7 APRILE IL NUOVO DAYTIME CON RUFFINI, COSTANTINI E RODRIGUEZ – E’ tutto pronto per la partenza, il 7 Aprile, del nuovo daytime di Italia 1. La rete giovane di Mediaset vedrà l’alternanza di tre programmi a partire dalle 15.20 fino ad arrivare al tg delle 18.20. Tre nuove trasmissioni per tre volti popolarissimi e cioè Paolo Ruffini, Federico Costanini e Belen Rodriguez. A partire dalle 15.20, l’ex mattatore di Colorado presenterà Vecchi Bastardi, una produzione Endemol in cui 7 simpatici vecchietti prenderanno di mira con scherzi dei giovani. In studio ci sarà anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e la valletta speciale: Ilvea Benatti di 92 anni. Il tutto, mentre ci saranno le incursioni dei sette anziani:  Maria Claudia Provvedi di Roma (70 anni), Gabriella Orsolini di Lucca (70 anni), Rosanna Gregorini di Roma (77 anni), Gloria Coco di Teramo (75 anni), Tonino Anzaldi di Roma (71 anni), Giuseppe Fiorillo di Fondi (82 anni) e Gioacchino Mazzoli di Roma (64 anni).

belen-rodriguez-foto

DAL 7 APRILE IL NUOVO DAYTIME DI ITALIA 1 – Il popolare e giovanissimo attore Federico Costantini presenterà, alle 16.10, Urban Wild prodotto dalla Zodiack Active. L’attore, dalla cima di un grattacielo, andrà alla scoperta dei lati selvaggi delle nostre metropoli. Ci saranno filmati originali con personaggi inediti,  contributi internazionali, per sorprendere il pubblico e mostrargli il lato “wild” delle città in cui viviamo ogni giorno. Chiude il nuovo daytime di Italia 1 la bellissima Belen Rodriguez, ormai lanciatissima come conduttrice, al timone di Come mi vorrei,  alle 17.15. Questo programma, di Ambra Multimedia, è un vero e proprio tutorial in cui la Rodriguez cercherà di dare consigli di bellezza e di make up alle donne. Cercherà di sfruttare i loro pregi e spingerla ad accettare se stesse per migliore la prima vita al contatto con gli altri. Dunque, tre programmi nuovi di zecca. Seguirete il nuovo daytime di Italia 1?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *