Laura Pausini vittima del gossip, si scaglia via social contro i giornalisti

By on aprile 11, 2014

foto laura pausiniLAURA PAUSINI VITTIMA DELLE FOTO-GOSSIP. Tempo fa era stata al centro del gossip e della cronaca rosa per via di un increscioso fatto che l’aveva vista protagonista a sua insaputa o per meglio dire che aveva visto protagonista sua figlia Paola, della quale era stata pubblicata una presunta foto che la ritraeva; foto che si era rivelata in realtà essere falsa e che aveva fatto arrabbiare e non poco la la famosa cantante Laura Pausini, la quale oggi si ritrova sua malgrado a fare i conti con un’altra foto infondata!

LAURA PAUSINI ARRABBIA VIA SOCIAL. Ebbene si, perchè Laura Pausini è stata nuovamente per così dire la vittima di un’altra foto falsa, che l’ha ovviamente fatta arrabbiare, secondo quanto si può capire da un post pubblicato alcune ore fa sulla pagina ufficiale di Facebook della cantante.

PUBBLICATA FOTO FALSA DELLA MADRE DI PAOLO CARTA. La cantante ha infatti postato un suo lungo post nel quale spiega ai suoi numerosi followers di essere stata vittima di un giornale di gossip, il quale ha dato uno scoop infondato, dando un volto a sua suocera, ossia alla madre del compagno Paolo Carta, che purtroppo, è mancata alcuni anni fa!

ECCO IL MESSAGGIO SOCIAL DI LAURA PAUSINI. Una foto quindi ed uno scoop, non solo assolutamente infondata ma decisamente fuori luogo, che a ragione ha fatto arrabbiare la cantante Laura Pausini, che pur non menzionando il nome del giornale di gossip in questione, si scaglia per così dire, contro una sorta di moda giornalistica – che seppur con le dovute eccezzioni – ormai divenuta dilagante nel nostro Belpaese che tende a fare notizia, senza prima verificare le fonti! Ecco quindi le parole di Laura Pausini postate sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Che in Italia i giornali, non tutti per fortuna, scrivano prima di verificare che una notizia sia vera, sta diventando un’abitudine. A me è capitato molte volte di leggere scoop inesistenti e notizie false, oggi però ho letto una cosa che mi sembra davvero esagerata.” quindi Laura Pausini spiega cosa è successo “Un giornale di Gossip ha dato un volto a mia suocera ma non ha nemmeno avuto la delicatezza di informarsi del fatto che Paolo” si riferisce al compagno Paolo Carta, papà della sua piccola Paola “purtroppo ha perso i suoi genitori molti anni fa e io non ho la fortuna di avere una suocera al mio fianco. La persona che viene scambiata come tale è la mia migliore amica Daniela ed è anche più giovane di Paolo” quindi domanda “come potrebbe essere dunque sua madre? Non so, non mi spiego proprio come sia possibile che nel nostro paese ci siano davvero tanti giornalisti disoccupati ed altri seduti a una scrivania a grattarsi le loro incapacità invece di cambiare mestiere. Laura”. 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *