Le Invasioni Barbariche, ospiti 2 aprile: Ivan Scalfarotto, Pif, Ambra Angiolini e Morgan

By on aprile 1, 2014
Le invasioni barbariche ospiti 2 aprile

text-align: center”>Le invasioni barbariche ospiti 2 aprile

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI 2 APRILE 2014 – Torna domani sera, mercoledì 2 aprile 2014, un nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche, a partire dalle 21.10 su La7. Vari ospiti provenienti da politica, spettacolo, cinema e musica come di consueto di alterneranno sul tavolo delle interviste di Daria Bignardi. Ad aprire la serata sarà ancora una volta un Ministro del Governo Renzi, Ivan Scalfarotto, dallo scorso febbraio Sottosegretario di Stato al Ministero delle riforme costituzionali e rapporti con il parlamento. Dopo di lui vedremo tre personaggi appartenenti invece al mondo della spettacolo e della musica: Pif, Ambra Angiolini e Morgan. Il primo, che nel 2013 ha realizzato il suo primo film da regista (La mafia uccide solo d’estate), è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Sanremo con il suo Prefestival, e dal 15 aprile tornerà s Mtv con una nuova stagione del suo programma “Il Testimone”. Marco Castoldi, in arte Morgan invece, (forse) temporaneamente smessi i panni di personaggio televisivo e giudice di X-Factor, si sta dedicando alla sua prima passione, la musica: ha rielaborato Beethoven per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Arancia Meccanica” diretto da Gabriele Russo, al via oggi (1 aprile) presso il Teatro Bellini di Napoli. Inoltre, venerdì 4 aprile, il musicista monzese tornerà ad esibirsi sul palco dopo molti anni insieme ai colleghi della band da lui fondata, che lo ha reso famoso negli anni ’90, i Bluvertigo.

pif-le-invasioni-ospiti

LE INVASIONI BARBARICHE, MORGAN E AMBRA OSPITI IL 2 APRILE – Con Andy, Livio Magnini e Sergio Carnevale infatti, Morgan sarà protagonista di un concerto-reunion presso il Velvet di Rimini, imperdibile per gli amanti del genere: la serata sarà organizzata in occasione del compleanno del compianto gestore e fondatore del locale, Thomas Balsamini, al quale la storia dei Bluvertigo è stata molto legata. Inoltre, vedremo anche la conduttrice, attrice e cantante romana Ambra Angiolini, appena vista al cinema al fianco di Alessio Boni e Luisa Ranieri con “Maldamore”. Ambra sta anche per tornare nelle sale protagonista, insieme ad Edoardo Leo, di “Ti ricordi di me?”, pellicola tratta dallo spettacolo teatrale che due hanno portato in tutta Italia con successo dal 2012 in poi. L’appuntamento con “Le invasioni barbariche” è fissato per domani sera, mercoledì 2 aprile, dalle 21.10 su La 7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *