Le mani dentro la città: le anticipazioni dell’ultima puntata

By on aprile 14, 2014
le mani dentro la città anticipazioni

text-align: justify”>le mani dentro la città anticipazioni

LE MANI DENTRO LA CITTA’, ANTICIPAZIONI 18 APRILE – Anche la quinta puntata (su sei) di “Le mani dentro la città” è andata in onda venerdì scorso in prima visione su Canale 5: la nuova fiction di casa Valsecchi, diretta da Alessandro Angelini, ha racconto davanti allo schermo circa 3.602.000 telespettatori per il 14,37% di share, e si appresta ad arrivare all’epilogo (venerdì 18 aprile alle 21.10 sul quinto canale).

LE MANI DENTRO LA CITTA’, IL CAST – Oltre ai due protagonisti Simona Cavallari (Viola Mantovani) e Giuseppe Zeno (Michele Benevento), del cast fanno parte Marco Rossetti (Pinuccio Marruso), Giulio Beranek (Fulvio Marruso), Denis Fasolo (Duccio Pinchera), Antonico Bruschetta (Vice questore Diolosà), Massimiliano Gallo (Gabriele ‘Vesuvio’ Ercolani), Andrea Tidona (Carmine Marruso), Daniela Giordano (Teresa Marruso), Daniela Marra (Maria Marruso) e Massimo Bonetti (Sindaco Pagani). Ecco le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di “Le mani dentro la città”, che andrà in onda su Canale 5 venerdì prossimo in prima serata.

le-mani-dentro-la-citta-giuseppe-zeno

LE MANI DENTRO LA CITTA’, ULTIMA PUNTATA, ANTICIPAZIONI – Carmine Marruso viene ritrovato morto per un’overdose di barbiturici mentre suo figlio Pinuccio è latitante: nel frattempo Benevento prova a persuadere l’altra figlia Maria a diventare collaboratrice di giustizia ed aiutarlo a portare avanti le indagini. Intanto il sindaco Pagani, incalzato e messo in cattiva luce dalle scoperte della Mantovani e dai legami con la famiglia Marruso, decide di rassegnare le proprie dimissioni. Nuzzo infine cerca di arrivare a ricoprire il ruolo di capo lombardo della ‘ndrangheta. Come andrà a finire? L’appuntamento con la sesta ed ultima puntata di “Le mani dentro la città” è fissato per venerdì 18 aprile, alle 21,10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *