Luca Zanforlin lascia Amici e Maria De Filippi

By on aprile 14, 2014
Luca Zanforlin

text-align: justify”>Luca Zanforlin

AMICI, LUCA ZANFORLIN LASCIA LA FASCINO – E’ stato ed è sicuramente una delle colonne portanti di Maria De Filippi e di Amici, un autore con la A maiuscola come pochi: lui è Luca Zanforlin e a quanto pare sta per dire addio ad Amici e alla Fascino, l’azienda televisiva a metà tra Maria De Filippi e Mediaset che produce i suoi programmi. Nessuna notizia ufficiale ma sembra che dalla prossima stagione Luca Zanforlin non sarà più la spalla di Maria De Filippi e conduttore del daytime di Amici su Real Time. Nessun diverbio o litigio tra Zanforlin e Maria De Filippi, soltanto una decisione nata dalla voglia di dedicarsi ad altro dopo tredici anni, provando, magari, nuove sfide professionali lontano da Roma e Maria De Filippi. Per quest’ultima, invece, l’ardua impresa di trovare un degno sostituto di Luca Zanforlin.

luca-zanforlin-conduce-daytime

IL SUCCESSO DI AMICI: LUCA ZANFORLIN UNO DEI PRINCIPALI ARTEFICI – Luca Zanforlin in tutti questi anni si è saputo far apprezzare sul piccolo schermo, grazie soprattutto ad Amici. E’ stato uno degli autori storici del talent di Canale 5 e principalmente un vero punto d’appoggio per i ragazzi durante la scuola e il serale, nonchè grande amico di Maria De Filippi. Già l’anno scorso Zanforlin lascio Amici a edizione in corso per trasferirsi in Spagna dove ha prodotto una fiction per Telecinco, tratta dal suo libro “Denise la Cozza”. Molti hanno pensato che il suo addio fosse una conseguenze del suo litigio con Maria De Filippi, litigio smentito dalla stessa conduttrice durante la diretta di Amici. La sua assenza si è fatta sentire però visto che nella scorsa edizione durante il serale cambiarono molte cose come l’addio all’orchestra, al televoto, alla diretta. Con il suo addio definitivo, però, sembra che torneranno a cambiare nuove cose soprattutto ad Amici già nella prossima stagione

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Amici 14: Francesco Sarcina professore di canto. Dolcenera, Mengoni o Amoroso coach | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *