Max Cavallari annuncia via social: “Bruno Arena sta per tornare”

By on aprile 3, 2014

foto bruno arenaBRUNO ARENA STA’ PER TORNARE. Splendide notizie che via social arrivano sul famoso social network in blu, ove sulla pagina dei “Fichi D’India”, Max Cavallari posta una foto dell’amico fraterno, nonché collega Bruno Arena e fa sapere: “Il mio eroe sta per tornare”!

BRUNO ARENA STA’ PER ESSERE DIMESSO DALLA CLINICA DI RIABILITAZIONE. Ebbene si, finalmente le condizioni dell’amatissimo attore comico Bruno Arena, che lo scorso anno, precisamente il 17 gennaio 2013, fu colpito da un’emorragia cerebrale durante la registrazione della seconda puntata di Zelig, sono migliorate e sta per essere dimesso dalla clinica di riabilitazione ove è ricoverato ormai da molti mesi.

BRUNO ARENA HA VINTO LA SUA BATTAGLIA! Una lunga battaglia quella affrontata da Bruno Arena contro la malattia che l’ha colpito e che in un primo periodo fece temere il peggio ma che fortunatamente col tempo, grazie anche alla terapia riabilitativa, il famoso comico dei “Fichi d’India” è riuscito a superare, affrontando anche la depressione e ricominciando a mangiare ed a bere da solo. Al momento secondo le ultime notizie sembra che Bruno Arena non sia ancora in grado di parlare ma pare che stia facendo giorno dopo giorno passi da gigante, come ha sottolineato l’amico fraterno e collega Max Cavallari via social sulla pagina Facebook dei “Fichi D’India”:

Sono contento, gemello, ti ho trovato bene, passi da gigante, tra poco vieni a casa” .

NUMEROSISSIMI I MESSAGGI DEI FANS PER BRUNO ARENA. Insomma il peggio finalmente sembra essere passato e le cose si stanno piano piano sistemando, sicché già in tanti si augurano presto di poter rivedere Bruno Arena sul palco, nostalgici delle risa che il grande comico ha da sempre regalato al grande pubblico. Ma ecco solo alcuni dei numerosissimi messaggi di solidarietà dei fans di Bruno Arena – ai quali ci aggiungiamo anche noi de La Nostra Tv – che hanno risposto via social entusiasti alle parole di Max Cavallari:

“Tanti auguri di una ripresa veloce” scrive un fans ed un altro “Forza Bruno hai ancora molto tempo per farci ridere” ed un altro confessa “Forza, ti aspettiamo a braccia ‘super aperte’! Personalmente mi manchi tantissimo!!!” e ancora “Ciao grande Bruno. Auguri e torna presto a farci sorridere . Sei un bravo artista ed una gran bella persona. Ci mancano le tue battute scherzose e nello stesso tempo intelligenti. Ciao”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *