Melissa Satta mamma: ecco la prima foto con il suo piccolo Maddox Prince Boateng

By on aprile 18, 2014

foto melissa satta maddox prince boatengECCO LA PRIMA FOTO DI MAMMA MELISSA E DEL PICCOLO MADDOX. Diventata mamma lo scorso martedì 15 aprile del suo piccolo Maddox Kevin Prince Boateng, avuto dal compagno, l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, ecco oggi la prima foto che ritrae insieme mamma Melissa ed il suo bambino!

PRINCE BOATENG JUNIOR DORME TRA LE BRACCIA DI MAMMA MELISSA. Dopo infatti la prima foto della manina del nuovo arrivato con tanto di braccialettino con il cognome inciso sopra, nella mano del neo papà Kevin Prince Boateng, che il calciatore ha postato sul suo profilo Twitter, ecco un nuovo scatto che ritrae per la prima volta la neomamma Melissa Satta con il suo piccolo Maddox Prince, accompagnata da un simpatico e dolcissimo commento:

“Just had lunch, now sleeping!!” ossia “Dopo essere stato allattato, adesso dorme!!”

MADDOX E MAMMA MELISSA VOGLIONO TORNARE A CASA! Uno scatto che mostra in realtà solo la piccola testolina di Maddox – piena di capelli – che secondo quanto rivela il cinguettio del calciatore, con il pancino pieno dorme pacificamente tra le amorevoli braccia di mamma Melissa Satta! Un momento dolcissimo, che al settimo cielo per la nascita del loro bambino, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, hanno voluto condividere con i numerosi followers social, ai quali la Satta ha poco dopo fatto una nuova confessione, postando su Instagram una foto di una sua mano intrecciata con una del piccolo Maddox, accompagnata dalla frase “Maddox e io non vediamo l’ora di tornare a casa”. Diventata mamma lo scorso martedì 15 aprile nella clinica di fiducia della famiglia Boateng, dopo aver trascorso serenamente gli ultimi mesi della gravidanza in Germania, lasciando la sua residenza milanese e l’impegno al programma “Tiki Taka” in casa Mediaset su Italia 1, Melissa Satta si prepara ora a dedicarsi a tempo pieno al suo nuovo ruolo di mamma, tra poppate e pannolini, consapevole, come aveva rivelato in una intervista al settimanale “Diva e Donna”, che arriverà il momento di tornare in “pista“:

“Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi.” quindi aveva aggiunto “Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po’ rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo.”.

TANTI AUGURI A MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG. Rimandando però a tempo debito il momento del suo rientro, lavorativamente parlando, Melissa Satta, aiutata dall’amica del cuore Simona Salvemini, che è sempre al suo fianco, anche in clinica, si gode ora il suo nuovo ruolo di mamma ed il suo piccolo Maddox! Non resta che fare tantissimi auguroni alla neomamma Melissa Satta ed alla nuova famiglia “Satteng” da tutti noi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *