Micol Oliveri dei Cesaroni mostra il suo “pancino”: ecco la prima foto

By on aprile 8, 2014

foto micol olivieri incintaMICOL OLIVIERI E’ AL TERZO MESE DI GRAVIDANZA. Meno di una settimana fa Micol Olivieri, ossia l’attrice 21enne che interpreta il ruolo di Alice Cudicini ne “I Cesaroni” ha dichiarato ufficialmente di essere in dolce attesa, precisamente al terzo mese di gravidanza, del fidanzato Christian Massella, calciatore professionista di 24 anni, che gioca nell’Anziolavinio in serie D.

MICOL OLIVIERI E’ IN DOLCE ATTESA DEL FIDANZATO CHRISTIAN MASSELLA. Una notizia che ha spiazzato e non poco il grande pubblico, che mai si sarebbe aspettato da Micol Olivieri, data la sua giovane età; ma d’altro canto va detto però, essere l’attrice molto più matura della sua età anagrafica, dato che professionalmente parlando ha debuttato al cinema a soli 9 anni, diventando famosa a 13 anni proprio per il personaggio di Alice Cudicini de “I Cesaroni”, mentre nel privato, pare abbia avuto la sua prima storia importante a soli 14 anni e che già due anni fa, conviveva con l’allora fidanzato Fabio Agostini, un giovane architetto col quale le cose non hanno funzionato.

UNA GRAVIDANZA VOLUTA E CERCATA PER MICOL OLIVIERI. Passi e traguardi importanti quelli raggiunti dall’attrice, che quindi oggi non è assolutamente spaventata all’idea di diventare presto mamma e moglie; anzi, perchè seppur Micol Olivieri abbia ammesso nel corso di un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, “Abbiamo bruciato le tappe” riferendosi al fidanzato Christian Massella, tiene a sottolineare che si tratta di una gravidanza voluta e cercata:

“E’ successo tutto molto velocemente” quindi prosegue ”Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo molto instintivi” quindi quanto alla sua carriera “Non ci sarà mai un momento giusto, preferisco avere bambini da giovane per godermeli il più possibile” quindi ha concluso “siamo felici”.

“QUALCOSA CRESCE” IN MICOL OLIVIERI. Una gravidanza della quale Micol Olivieri ha confessato “Vorrei un maschietto.” che la vedrà diventare mamma il prossimo mese di settembre 2014, tanto che oggi come oggi è appena percettibile il “pancino” ma che l’attrice ha sfoggiato orgogliosa via social, postando su Instagram e Facebook il suo primo scatto in dolce attesa, accompagnato dalla scritta “C’è qualcosa che cresce.”. Prossima alle nozze nel mese di luglio, in quel di Roma in un casale all’Olgiata, dopo aver ricevuto dal fidanzato Christian Massella la famosa proposta di matrimonio nel modo più classico e romantico possibile “si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo” come ha rivelato la stessa Micol Olivieri; per ora le attenzioni dell’attrice sono tutte per il suo bimbo, in virtù del magico momento della dolce attesa che ora stà vivendo! Un momento unico e speciale tra mamma e bambino, che l’attrice ha voluto condividere qualche ora fa con i suoi numerosi followers, usando le parole della grande Oriana Fallaci:

“Stanotte ho saputo che c’eri: una goccia di vita scappata dal nulla. Me ne stavo con gli occhi spalancati nel buio e d’un tratto, in quel buio, s’è acceso un lampo di certezza: sì, c’eri. Esistevi. Mi si è fermato il cuore”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *