Micol Olivieri, Alice Cudicini de “I Cesaroni”: incinta a soli 21 anni e presto sposa

By on aprile 2, 2014

foto micol olivieri christian massellaALICE CUDICINI E’ IN DOLCE ATTESA. Grandi novità per tutti numerosissimi fans de “I Cesaroni”: Alice Cudicini è in dolce attesa e presto si sposerà! Ma attenzione non si tratta della trama della prossima stagione autunnale ma della sua vita reale!

MICOL OLIVIERI PRESTO MAMMA E SPOSA. Si si avete capito bene, perchè la giovanissima attrice Micol Olivieri, di appena 21 anni che interpreta il ruolo di Alice Cudicini nella famosa serie tv de “I Cesaroni”, è in dolce attesa del fidanzato, il calciatore professionista Christian Massella, 24 anni, giocatore dell’Anziolavinio in serie D, col quale ha in programma di fare le cose per così dire sul serio, tanto che i due convoleranno all’altare il prossimo luglio 2014.

MICOL OLIVIERI: MATRIMONIO LAMPO PRIMA DEL PARTO. Questo infatti il segreto svelato da Micol Olivieri a “Diva e Donna”, che l’ha immortalata in compagnia del futuro papà, in una serie di scatti nel mentre di una seduta di shopping per il bimbo in arrivo. Una giovane, anzi giovanissima mamma Micol Olivieri, che a soli 21 anni scoprirà la gioia di dare alla luce il suo primo figlio ma non solo, perchè l’attrice de “I Cesaroni” ha in programma anche di fare il famoso “grande passo”, come confessa lei stessa:

“Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto.” e quindi quanto al compagno fa sapere “Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale”.

MICOL OLIVIERI MAMMA E SPOSA FELICE. Micol Olivieri andrà quindi all’altare tra soli 4 mesi con il pancione, piena di gioia per la vita che verrà a soli 2 mesi dal matrimonio che ci sarà il prossimo luglio: tappe che l’attrice ha confessato al settimanale “Diva e Donna”, di sentirsi pronta ad affrontare a dispetto della sua giovane età. Un matrimonio che Micol Olivieri, semplice e riservata come nel suo stile, ha scelto col fidanzato Christian Massella di festeggiare con pochi parenti ed amici con un ricevimento in un semplice casale, lontano dai flash e dai paparazzi. Tappe e traguard, le nozze e il parto, raggiunti forse un po’ in fretta da Micol Olivieri e da Christian Massella, come ha sottolineato l’attrice, che lieta di aver realizzato i propri sogni e di aver seguito il suo cuore, ha fatto sapere:

“Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici.”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *