Micol Olivieri dei Cesaroni: “Vorrei un maschietto”

By on aprile 5, 2014

foto micol olivieriMICOL OLIVIERI E’ INCINTA DI TRE MESI. E’ di un paio di giorni fa la notizia che Micol Olivieri, la giovane attrice romana che interpreta il ruolo di Alice Cudicini nella famosa serie di canale 5 “I Cesaroni”, è in dolce attesa del fidanzato Christian Massella, un calciatore che gioca nella serie D come attaccante nell”Anzilavinio.

MICOL OLIVIERI HA CAPITO “A PELLE” CHE CHRISTIAN ERA L’UOMO GIUSTO PER LEI. Una coppia giovanissima, lei 21 anni, lui 24 anni ma che a dispetto della loro giovane età, ha già le idee chiare su cosa vuole nel loro futuro e sui passi da fare: matrimonio e famiglia! Ebbene si, perchè stavolta non si tratta della trama de “I Cesaroni”, la protagonista non è Alice Cudicini ma Micol Olivieri, che nella vita reale stà vivendo da undici mesi una splendida storia d’amore con Christian Massella, un ragazzo conosciuto lo scorso maggio, col quale confessa “è stato amore a prima vista“, che le ha saputo carpirle il cuore da subito, come rivela la stessa attrice a Diva e Donna “A pelle ho capito che lui è quello giusto”.

MICOL OLIVIERI SPOSA IL PROSSIMO LUGLIO. Un sentimento ed una passione che ha portato Micol Olivieri e Christian Massella a cercare un figlio, quindi voluto e desiderato dalla coppia, nonostante la giovane età, che nascerà il prossimo settembre; ma non solo, perchè la coppia ha intenzione di fare anche il famoso “grande passo”, mettendo come si suol dire le “carte in regola”, come confessa Micol Olivieri:

“Sono quasi entrata nel terzo mese” quindi confessa “Vorrei un maschietto.” e quanto alla sua dolce metà fa sapere “Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì a Roma, in un casale all’Olgiata”.

CHRISTIAN MASSELLA HA CHIESTO IN GINOCCHIO A MICOL OLIVIERI DI SPOSARLO. Ebbene si, perchè Micol Olivieri e Christian Massella si sposano anche, e come nelle favole più belle è stato Christin Massella lo scorso 11 febbraio a fare la famosa proposta all’attrice nel giorno del suo compleanno e lo ha fatto nel modo più romantico possibile, inginocchiandosi e porgendole l’ambito anello! Ma ecco cosa racconta l’attrice:

“Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra” quindi continua “Sul tavolo c’era una torta di compleanno a forma di pacco regalo: si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta”.

MICOL OLIVIERI SARA’ UNA GIOVANE MAMMA. Inutile dire che Micol Olivieri – ignara all’epoca di aspettare un bambino – ha accettato subito di sposare il suo Christian! Oggi i due futuri sposini sono letteralmente al settimo cielo, sia per la nascita del loro primo erede, che per il prossimo matrimonio, che si celebrerà quando l’attrice sarà al sesto mese di gravidanza. Passi e traguardi importanti quelli di una maternità e del matrimonio, che l’attrice confessa di aver fatto, facendosi guidare sia dall’istinto, che dal buonsenso:

“E’ successo tutto molto velocemente” quindi ha aggiunto l’attrice al settimanale ”Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo molto instintivi” quindi ha aggiunto quanto alla sua carriera “Non ci sarà mai un momento giusto, preferisco avere bambini da giovane per godermeli il più possibile” e quanto al suo futuro di giovane mamma ha concluso “Sono molto indipendente, voglio prendere le mie decisioni da sola: anche sbagliando” sottolineando innamorata, felice e sicura quanto al fidanzato Christian Massella “Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *