Miss Italia 2014: confermata su La7 a settembre

By on aprile 2, 2014
foto incoronazione miss italia 2013

text-align: justify”>foto incoronazione miss italia 2013MISS ITALIA 2013: DA CASA RAI A LA7. L’edizione dello scorso 2013 fu trasmessa per la prima volta da La7, dopo che il più famoso concorso di bellezza nazionale, Miss Italia fu bandito dalla Rai, che decise di porre fine all’avventura sulla tv di Stato. Un debutto quello su La7, che con alla conduzione il trio formato da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi, a dire il vero fu però un vero e proprio travaglio!

MISS ITALIA 2013 SU LA7: NESSUNA NOVITA’. Molti infatti coloro che in virtù del nuovo spazio televisivo acquisito su La7, si aspettavano un rinnovamento nello storico programma; cosa che invece non ci fu stata e vide andare in onda il classico, per non dire stantio format, privo della benchè minima novità.

foto-giulia-arena-primo-piano

MISS ITALIA 2014 FA IL BIS SU LA7. Uno spettacolo che insomma non ha riscosso per nulla i successi sperati con grande delusione di molti, confermando le numerose polemiche che precedettero l’evento, che secondo alcuni peraltro, hanno influenzato negativamente l’intero spettacolo stesso. Ed ora la domanda che in molti si pongono è? Che ne sarà dello storico concorso di bellezza di Missa Italia per questo 2014? Ebbene, l’edizione 2014 del celebre concorso, per la gioia dei tanti affezionati e per Patrizia Mirigliani è già assicurata: Miss Italia 2014 per il secondo anno consecutivo sarà trasmesso da La7!

MISS ITALIA 2014 ANDRA’ IN ONDA IL PROSSIMO 14 SETTEMBRE DA JESOLO. Un bis quindi quello in cantiere per La7 ma con una novità, perchè dopo il “patatrac” dell’anno scorso, la Miren, cioè la società produttrice del concorso, ha affidato la realizzazione dell’evento televisivo 2014 a Magnolia. Un accordo ed una conferma che ha trovato grande soddisfazione in Patrizia Mirigliani, che ha già rivelato alcune anticipazioni della prossima edizione che sarà trasmessa domenica 14 settembre in diretta da Jesolo:

“Finalmente avrò la possibilità di veder realizzato un progetto che racconti il cambiamento e l’evoluzione del mondo femminile.” quindi ha spiegato “Vogliamo illustrare il nuovo modo di essere delle giovani donne di oggi. Siamo già tutti al lavoro per raggiungere questo scopo.” sottolineando “E’ il modo migliore per ricordare i nostri 75 anni e per voltare pagina.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *