Morgan dice basta a X Factor: “Mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere”

By on aprile 3, 2014

foto le invasioni barbariche morganMORGAN A “LE INVASIONI BARBARICHE”. Ospite nella puntata di ieri a “Le Invasioni Barbariche”, Marco Castoldi, in arte Morgan, si è confessato ai microfoni di Daria Bignardi, ai quali ha raccontato molto di sé: dalle conseguenze di essere un personaggio pubblico allo scandalo della droga che lo coinvolse, di un libro che racconta la sua vita ed ovviamente della sua prossima partecipazione a “X Factor”.

MORGAN SARA’ ANCORA GIUDICE NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “X FACTOR”? L’ex frontman dei “Bluvertigo”, Morgan ha confessato infatti di sentirsi guardato diversamente dopo il caso della droga, ha parlato poi del video fatto in malafede del suo stage diving e del “mito dell’apparire” che conosce bene in qualità di giudice di “X Factor”, ove confessa “i genitori vogliono che i loro figli appaiano da qualche parte” e ancora del libro della sua vita, scritto da un ghostwriter, senza dimenticare ovviamente una dichiarazione sulla sua partecipazione in qualità di giudice di “X Factor” nella prossima edizione del talent di SkyUno.

MORGAN E’ STUFO DI FARE “X FACTOR”. Una partecipazione che Morgan ribadisce di voler lasciare, dando il suo ruolo di giudice del talent a qualcun altro, perchè come confessa l’ex leader dei “Bluvertigo” ai microfoni di Daria Bignardi a “Le Invasioni Brbariche”, “Quando mi rivedo in televisione, mi vergogno.” ma non solo, perchè Morgan spiega:

“Non sono un personaggio televisivo ed è proprio questo che funziona, credo.” quindi ha aggiunto “Io sono rock, sono un musicista e sono stufo di andare in tv in qualità di opinionista. Non sono mica Red Ronnie. Quando Mika è arrivato a X Factor pensava che io fossi un esperto di musica. Poi mi ha sentito suonare ed è rimasto a bocca aperta!”

MORGAN NON VUOLE CHE LO SOSTITUISCA QUALCUNO USCITO DA UN TALENT A “X FACTOR”. Una decisione quella di Morgan, che questa volta sembra davvero essere definitiva, tanto che l’artista non pare essere intenzionato come si suol dire a “tornare sui suoi passi”, come ha chiarito una volta per tutte alla domanda diretta di della padrona di casa Daria Bignardi ““Farai ancora X Factor?”, alla quale ha così risposo:

“Io non lo voglio fare perché mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere come dicevo.” ed ha però paventato una delle sue preoccupazioni nei confronti di un prossimo possibile suo sostituto “Quello che posso dire è che spero che al mio posto non mettano qualcuno che sia uscito da un talent perché non avrebbe senso, sarebbe un errore!” ed ha sottolineato “Noemi è l’unica eccezione. Ma non è detto che questa cosa funzioni sempre, anzi!”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *