Music Summer Festival 2014: Emma, Modà, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno e Rocco Hunt i primi Big

By on aprile 17, 2014
Music Summer Festival 2014

text-align: center”>Music Summer Festival 2014

I PRIMI BIG CHE PARTECIPERANNO AL MUSIC SUMMER FESTIVAL 2014 – Pochi giorni fa è stata confermata la seconda edizione del Music Summer Festival-Tezenis Live 2014 dopo il successo dello scorso anno. Anche quest’anno l’evento musicale estivo verrà prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi e vedrà quasi sicuramente la conduzione di Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Fermono i preparativi per portare sul palco del Music Summer Festival di Piazza del Popolo a Roma i Big della musica e molti sono i nomi che si stanno rincorrendo in queste ultime ore. Sono partite le richieste sulle pagine facebook e twitter dello show e sono stati ufficializzati i primi sei Big che parteciperanno e sono Emma, Alessandra Amoroso, Moreno, Annalisa, Modà e il vincitore della categoria Giovani dell’ultimo Festival di Sanremo Rocco Hunt.

alessandra-amoroso-foto

AL MUSIC SUMMER FESTIVAL ANCHE OSPITI INTERNAZIONALI – I primi cinque nomi sono stati svelati, 5 Big che hanno già preso parte alla scorsa edizione di cui quattro ex talent che ormai dominano le classifiche da diversi anni. Molte però sono le richieste anche per Marco Mengoni, Greta Manuzi, Fedez, che, quasi sicuramente, saliranno sul palco del Music Summer Festival. Maria De Filippi, come fatto fino ad ora nel serale di Amici 13, cercherà di portare in Piazza del Popolo anche qualche Big internazionale come Anastacia e Stromae. Per quanto riguarda gli altri nomi dei Big, verranno ufficializzati nei prossimi giorni ma sembra certa la partecipazione dei vari Francesco Renga, Biagio Antonacci, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia, Marco Carta, Arisa, senza dimenticare il club dei rapper come Fedez, Nesli, Gue Pequegno, Emis Killa e potrebbe esordire anche Denny LaHome, il rapper dell’ultima edizione di Amici. Non è da escludere la partecipazione dei Dear Jack e Deborah che, in caso di vittoria di Amici 13, potrebbero entrare di diritto nei Big ma anche accontentarsi di gareggiare nella categoria Giovani che l’anno scorso ha visto trionfare Clementino

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. Angela Fanni

    aprile 28, 2014 at 13:24

    Io ho visto che il più richiesto è Valerio Scanu

  2. Debora

    maggio 3, 2014 at 19:01

    Buonasera a tutti,
    mi piacerebbe che sul quel palco ci sia anche Emanuele Corvaglia a presto deve uscire un suo cd! Ci farebbe molto piacere vederlo! Grazie per l’attenzione (:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *