Novela: tutto pronto per il lancio del nuovo canale soap targato Mediaset

By on aprile 15, 2014
foto nuovo canale mediaset

text-align: justify”>foto nuovo canale mediaset

NOVELA: NON SOLO RUMORS. Dubbi che diventano certezze confermati in anteprima, manco a dirlo, da DavideMaggio.it. Solo qualche ora fa, assistevamo ai numerosi rumors che ci incuriosivano circa una possibile messa in campo di un canale tutto dedicato alle soap. Non sono passate nemmeno ventiquattr’ore ed ecco che arriva l’indiscrezione ufficiale: il nuovo canale Mediaset si chiamerà Novela e sarà interamente dedicato al mondo incantato delle soap. Il direttore sarà Giuseppe Feyles e l’accensione ufficiale sarebbe prevista per il prossimo 1 giugno. Un canale nuovo di zecca, quindi, che riuscirà a raccogliere i consensi dei tantissimi aficionados alle soap. Ancora non sappiamo cosa Mediaset abbia in serbo per noi, se deciderà di proporre delle repliche di soap già affermate o sceglierà di lanciarsi in nuovi progetti, magari molto fortunati come accaduto nel caso de Il Segreto.

pepa-e-tristan

SOAP: CROCE E DELIZIA DEL POMERIGGIO DI CANALE 5. Accanto alla curva auditel con picco su Il Segreto, negli ultimi tempi stiamo purtroppo assistendo a un brusco crollo negli ascolti delle fiction più amate. Prima fra tutti Centovetrine, causa soprattutto delle scellerate scelte in ambito Cast, con la proposta di attori talvolta riciclati, talvolta conosciuti per altre doti, lontane dalla recitazione. Scarne anche le riprese, calate di qualità in modo drastico per motivi ancora sconosciuti, magari legati alla diminuzione di budget. Il prossimo anno, l’ex corazzata di Centovetrine dovrà affrontare la sfida più dura: quella di confrontarsi con la nuova striscia de La Prova Del Cuoco condotta da Antonella Clerici. Cosa succederà? Problemi anche per Beautiful, che ha pesantemente accusato il colpo delle Pillole GF, comportando una disaffezione nel pubblico come mai si era visto in anni di messa in onda. Tutto pronto per Novela, quindi, un nuovo regalo che Mediaset ha deciso di fare ai suoi numerosissimi ascoltatori. E voi, cosa ne pensate?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

12 Comments

  1. Gianluca

    aprile 15, 2014 at 19:34:19

    Conoscendo Mediaset, sarà il solito canale infarcito di repliche di telenovelas vecchie, Beautiful, il solito Il Segreto, che impazza ormai dappertutto…Ci sarà ben poca roba inedita. Le telenovelas non mi sono mai piaciute, quindi non guarderò mai questo canale. Diverso sarebbe se trasmettessero qualche soap statunitense come General Hospital, Febbre d’Amore o Days of our lives o riproposizioni di soap vecchie che una volta venivano trasmesse dalle reti Mediaset, ma ho i miei seri dubbi: costano troppo!

    • Giulio Melissano

      luglio 10, 2014 at 22:03:37

      Se non ti piacciono le telenovelas perche scrivi su questo sito gia il titolo te lo fa capire Novela MEDIASET. Ci saranno il Segreto soprattutto, Cuore Ribelle, Il tempo del Coraggio e dell Amore, Tierra de Lobos, Terra Nostra ecc. L azienda di Cologno non smette mai di sorprendermi. BRAVI, COMPLIMENTI A TUTTI. PER UN AZIENDA SEMPRE MIGLIORE!

  2. Gino

    aprile 15, 2014 at 20:22:16

    Mediaset ha deciso di eliminare La 5 ???

    Che nome penoso!!! Novela ?!? ma che cos’è ?!? Potevo benissimo effettuare restyling di La 5.

    • Giulio Melissano

      settembre 1, 2014 at 22:26:09

      No, Mediaset non ha eliminato il canale La 5 ma solo il genere soap opera replicate che trasmette alla mattina!

  3. veu

    aprile 15, 2014 at 21:24:24

    Ottima notizia! Mediaset fa bene a lanciare un canale di sole soap e telenovele.
    Feyles è un ottimo direttore.
    Si spera solo che lo mettano su un mux che tutti possono vedere come ad esempio il mux di La 5.

  4. PATRIZIA

    aprile 16, 2014 at 10:49:51

    Ottima notizia! Mediaset fa bene a lanciare un canale di sole soap e telenovele

  5. daniela

    aprile 16, 2014 at 11:11:13

    Potrebbe essere interessante……se avesse l’aspetto di La Siete!!!!…Canale Mediaset Spagnolo…..con telenovelas recenti….La tempestad…Mi pecado…..Mentir para vivir….Porquè el amor manda…..o grandi successi…come Teresa…Rosalinda…La Madrastra…..che il nuovo canale nella persona di DavideMaggio…..ci sorprenda con queste e non con le solite Grecia Colmenares….Luisa Kuliok….e via di questo passo!!…Le appassionate del genere conoscono perfettamente le nuove generazioni di personaggi e le nuove telenovelas in onda …Lo que la vida me rubò…..o che si aspettano La Gata…..per citarne due….Siamo n tante e ci piacerebbe seguire i nuovi personaggi pur rispettando i vecchi!!!!

  6. Catherine Mormina

    aprile 16, 2014 at 11:48:11

    Sono contenta per questo canale nuovo e spero che farete telenovelas del grande William Levy che vi portera milioni di telespettatori.

  7. Marialuisa Caruso

    aprile 16, 2014 at 13:21:41

    Finalmente,era tanto che aspettavamo un canale tutto di soap e telenovelas,mi auguro che sia come La Siete canale Mediaset Spagnolo con tante produzioni nuove come Lo que la vida me robò o come La Tempestad del interpretata da William Levy un attore molto bello e bravo che sono sicura porterà milioni di telespettatori al vostro canale…Grazie

  8. alessia

    luglio 12, 2014 at 5:05:06

    spero che questo canale mandi in onda delle telenovelas di cris more la mitica e che in futuro facciano aliados un programma che secondo avrebbe molti ascolti
    viva aliados :))))))

  9. carolina

    luglio 12, 2014 at 5:10:13

    potrebbe prendere esepio da telefe un canale argentino con telenovelas come aliados o somos familia oppure el trece un altro canale dove ce solamente vos .. stupendo

  10. Pingback: Novela di Mediaset latita ma spunta Feeling | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *