Patty Pravo a Verissimo: “Vorrei una canzone da Lorenzo Jovanotti”

By on aprile 5, 2014
foto patty pravo

text-align: justify”>foto patty pravoPATTY PRAVO OSPITE A VERISSIMO. Va in onda oggi pomeriggio alle ore 16:00 su Canale 5 il consueto appuntamento con “Verissimo”, il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin, che coadiuvata in studio da Alvin e Jonathan, accoglierà numerosi ospiti vip cari al panorama nazionale e internazionale, quali: Enzo Iacchetti, Giorgia Palmas, Micaela Ramazzotti, Patty Pravo, Belen Rodriguez, Paolo Ruffini, Federico Costantini, Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Cuca Escribano de “Il Segreto”.

PATTY PRAVO: INTERVISTA INTENSA E SPECIALE CON SILVIA TOFFANIN. Ospiti tra i quali, la grandissima artista Patty Pravo, vera e propria icona della musica italiana, che per la gioia dei suoi numerosissimi fans, si concederà in un’intervista intensa e speciale, ricca di sorprese ed emozioni ai microfoni della padrona di casa Silvia Toffanin!

foto-lorenzo-jovanotti-fabio-fazio-sanremo-2014

PATTY PRAVO RIPERCORRE A VERISSIMO LA SUA GRANDE CARRIERA. Un’intervista durante la quale Patty Pravo ripercorrerà la sua lunga carriera, nel corso della quale la famosa artista veneziana ha avuto il piacere di collaborare con i più grandi autori del panorama musicale italiano, tra i quali spiccano nomi come Mogol, Ivano Fossati, e Vasco Rossi. Nomi ai quali Patty Pravo confessa a Silvia Toffanin nel corso dell’intervista nel suo famoso salotto, di voler aggiungere un nome in particolare, come rivela lei stessa:

“Mi piacerebbe molto ricevere una canzone da Lorenzo Jovanotti”.

PATTY PRAVO VUOLE UNA CANZONE DA LORENZO JOVANOTTI. Questo infatti il desiderio di Patty Pravo, che nel corso della sua ospitata aVerissimo”, ha approfittato quindi per lanciare un vero e proprio appello al famoso cantautore, rapper e disc jockey romano “Vorrei una canzone da Lorenzo Jovanotti”, come dalle sue parole:

“Amo molto Lorenzo Jovanotti.” quindi ha spiegato “Ha un registro vocale che va bene per me e adoro i suoi testi” ed ha aggiunto “Colgo quindi l’occasione per dirglielo e mandargli questo messaggio”. Cosa risponderà Jovanotti?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *