X


Chiara Nasti accusa Francesco Monte: “Anche Marco Ferri ha fumato”

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto chiara nasti canna Gate francesco monte marco ferri eva henger

Ferri ha fumato le canne con Francesco Monte? Parla Chiara Nasti

Questa sera Striscia la notizia ha mandato in onda la testimonianza clamorosa sul ‘canna-gate’ ascoltata da Alessia Marcuzzi nella puntata di martedì scorso. Gli inviati del tg satirico Valerio Steffalli e Max Laudadio hanno mostrato una inedita prova audio sul caso scoppiato a L’Isola dei famosi che sta facendo discutere nelle ultime settimane. Il contenuto del file ascoltato dalla conduttrice del reality è rimasto nascosto fino ad oggi. Si è trattato di una telefonata registrata nella quale Chiara Nasti ha confermato la versione di Eva Henger, sulle canne fumate da Francesco Monte. Durante una conversazione con il marito di Eva, la Nasti ha dichiarato:

“Non era difficile trovarla. Il fatto non è che dici ‘Va beh, si fuma una canna’, (Francesco Monte, ndr) fumava dalla mattina che si svegliava fino alla sera”.

L’ex naufraga ha anche affermato che Nadia Rinaldi piangeva perché si svegliava sempre stonata e poi ha accusato Marco Ferri:

“Ha fumato, appresso a lui”.

Il nome di Marco era circolato qualche giorno fa e tirato fuori dalla stessa Henger.

Chiara Nasti conferma che Francesco Monte ha fumato con Ferri

Martedì scorso, Alessia Marcuzzi ha dichiarato di prenderne atto di quest’altra verità, ammettendo di volerne parlare con la produzione, dopo aver ascoltato le prove audio sul ‘canna-gate’. All’inizio della scorsa puntata dell’Isola, la Marcuzzi ha preso una posizione sul ‘canna-gate’. Nelle ultime ore Magnolia ha diramato un comunicato sul caso di Monte, affermando di tutelare le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive o che screditano l’operato del personale della produzione e del programma. Incalzata da Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Chiara Nasti ha confermato le accuse dell’ex attrice a luci rosse sul fatto che Francesco Monte si è procurato e fumato la marijuana in Honduras. La Nasti ha anche puntato il dito contro Marco Ferri. Secondo l’ex naufraga, era stato uno degli autori della produzione a spingere Eva a denunciare l’accaduto:

“Sì, ha detto ‘va e dillo’. Lo hanno fatto apposta”.

Poi ha continuato affermando:

“Se ci fermava la polizia, ci mettevano tutti dentro. Ci siamo fatti 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba”.

Secondo quanto dichiarato da Chiara Nasti, Francesco Monte avrebbe chiesto la droga ad una persona in albergo. Chissà se verranno fuori ulteriori testimonianze e verità sul famoso caso del ‘canna-gate’. Alessia Marcuzzi tornerà a parlarne di nuovo nel corso della prossima puntata dell’Isola dei famosi?