Rosario Fiorello torna su Twitter a “cinguettare”

By on aprile 10, 2014

foto rosario fiorelloROSARIO FIORELLO E’ TORNATO A CINGUETTARE. Verso fine marzo era stato pizzicato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini durante la sua prima uscita di casa dopo le dimissioni in modalità protetta, disposte dal Policlinico Gemelli, guidata dal Professor Giulio Maira ed oggi, a distanza di un paio di settimane, ecco un nuovo segno di miglioramento dato dal grande showman Rosario Fiorello: un cinguettio social su Twitter!

ROSARIO FIORELLO MANDA UN CUORE VIA SOCIAL, AI FOLLOWERS! Ebbene si, perchè Rosario Fiorello è tornato a “cinguettare” via social su Twitter, dopo l’incidente in moto dello scorso marzo, ove ha mandato ai suoi numerosissimi followers un chiaro segno della sua presenza e soprattutto del suo affetto: un cuoricino color rosso fuoco!

I NEGRAMARO RISPONDONO A FIORELLO! Un cuoricino che ad ormai più di un mese dal terribile incidente che lo aveva coinvolto lo scorso 3 marzo a Roma, quando a bordo del suo scooter ha investito l’ex assicuratore Mario Bartolozzi, riportando gravi amnesie ed un pesante edema cerebrale a seguito di trauma cranico, lascia sperare che Rosario Fiorello stia riuscendo a lasciarsi questa brutta faccenda alle spalle. Tante le risposte al tweet di Rosario Fiorello, tra messaggi di bentornato, inviti a reagire e cuoricini, tra le quali, quella dei Negramaro, che con un allegroDaje fratello!” hanno accolto il cinguettio di Rosario Fiorello. Un incidente quello dello scorso marzo, che oltre ad aver provato fisicamente Rosario Fiorello, lo ha ancor più colpito a livello psicologico, per via delle sofferenze arrecate a causa dell’incidente alla vittima, Mario Bartolozzi, della quale sin dai primi momenti dell’incidente lo showman si è sempre interessato.

BENTORNATO FIORELLO! Patimenti psicologici che lo hanno infatti provato a tal punto che lo staff medico di neurochirurgia del Policlinico Gemelli, aveva disposto lo scorso 10 marzo per Rosario Fiorello le dimissioni in modalità protetta, per le quali lo showman avrebbe continuato la degenza a casa, a stretto contatto con l’amore e l’affetto dei propri cari, pur restando costantemente monitorato riguardo alle sue condizioni di salute. Una decisione che visti i risultati ottenuti da Rosario Fiorello nell’ultimo mese, è stata assolutamente azzeccata, dato che lo showman, per la gioia dei suoi numerosissimi fans – noi per primi – sembra proprio essere tornato!Bentornato Fiore!”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *