The Voice of Italy 2: tutte le voci del Team Pelù

By on aprile 14, 2014
The Voice of Italy seconda edizione

text-align: center”>The Voice of Italy seconda edizione

THE VOICE OF ITALY 2, IL TEAM PELU’ – Come i suoi colleghi Ax, Carrà e Noemi, anche Piero Pelù – per il secondo anno consecutivo coach del programma The Voice of Italy – ha completato la settimana scorsa il proprio team composto da 16 talentuose voci. La fase finale delle Blind ha premesso al rocker fiorentino di accogliere nella propria già fortissima squadra anche Claudia Megrè, Andrea Ori e Dejanira Giannarelli, che hanno fatto girare la poltrona rossa del leader dei Litfiba rispettivamente omaggiando Pink Floyd, AC/DC ed Evanescence. Il Team Pelù, formato neanche a dirlo da moltissimi concorrenti toscani, ospita alcune delle voci tecnicamente più potenti dell’edizione in corso e moltissime donne dallo stile rock ‘n roll, come Esther Oluloro e Benedetta Giovagnini (reclutate nella seconda puntata) oppure Daria Biancardi, che ha mostrato le proprie capacità durante la serata iniziale dell’edizione 2014 di The Voice. Chi sono le altre personalità che la settimana prossima vedremo affrontare le “Battles”? Vediamo nel dettaglio tutti i cantanti del Team Pelù.

piero-pelu-the-voice-team-2014

THE VOICE OF ITALY 2, I 16 CONCORRENTI DEL TEAM PELU’ 2014 – Poche voci maschili hanno raggiunto Piero Pelù nella sua squadra, per la precisione quattro: Giacomo Voli di Correggio, Steven Patrick Piu di Torino, Marco Costa da Pietrasanta (LU) e il nuovo acquisto, che ha colpito tutti e quattro i coach ma ha scelto Pelù, Andrea Ori. Dalla Toscana come il proprio ‘allenatore vocale’ provengono, oltre ai già citati Benedetta Giovagnini e Marco Costa, anche Paola Bivona, Federica Bensi, e Federica Marinari. La napoletana 27enne Claudia Megrè invece ha raggiunto la squadra mercoledì scorso, intonando accompagnata dalla propria chitarra “Wish you were here” dei Pink Floyd. Infine, a completare il team sono presenti Daria Biancardi, Mia Schettino, Andrea Azzurra Gullotta, Elisabetta Gagliardi, Esther Oluloro, Nadia Marino e Dejanira Giannarelli. Tutti questi cantanti si preparano ad affrontare la fase delle “Battles” in partenza da mercoledì prossimo su Rai 2, con la sesta puntata di “The Voice of Italy”. Chi di loro approderà ai live tentando di aggiudicarsi la vittoria?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *