Un Medico in Famiglia 9: Anna tra Kevin ed Emiliano. Ecco cos’è successo nell’ottava puntata

By on aprile 24, 2014
Foto Un Medico in Famiglia 9

text-align: center”>

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – LA SCELTA DI ANNA. Tempo di chiarimenti tra Nonno Libero (Lino Banfi) e Anna (Eleonora Cadeddu). Il patriarca di Casa Martini non ha mezzi termini nel chiedere alla nipote quali sentimenti nutra per Kevin (Luca Bartocci). Intanto, continuano gli incontri clandestini tra Lorenzo (Flavio Parenti) e Veronica (Claudia Vismara), ma Fabio (Jgor Barbazza) sembra scoprire qualcosa. Sara (Valentina Corti) sembra non sopportare la presenza di Fiamma (Lavinia Longhi) nel suo bar: ci pensa Maria (Margot Sikabonyi) a spezzare l’idillio tra suo marito e la bella atleta, piombando all’improvviso al locale.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Anna (Eleonora Cadeddu) non riesce a prendere una decisione: Emiliano (Edoardo Purgatori) e Kevin (Luca Bartocci) lasciano indignati Casa Martini. Sara (Valentina Corti) corre ad avvertire Lorenzo (Flavio Parenti) e Veronica (Claudia Vismara), mentre Fabio (Jgor Barbazza) è sul punto di scoprire la tresca dei due ex coniugi. Ancora una volta è Sara (Valentina Corti) a salvare la situazione, fingendosi fidanzata con Lorenzo (Flavio Parenti). In realtà combina un bel guaio: nella foga del racconto, le scappa il particolare di aver abbandonato il suo fidanzato all’altare per amore di Lorenzo (Flavio Parenti).

un-medico-in-famiglia-9-libero-e-lorenzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Mentre Palù (Sofia Corinto) è a letto con la febbre e vorrebbe la vicinanza della mamma, Fiamma (Lavinia Longhi) riesce a salvare la serata raccontando una favola alla bambina. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) riescono a congedarsi da Fabio (Jgor Barbazza) e Veronica (Claudia Vismara) ma, non appena il dottor Martini sembra sul punto di confessare qualcosa di molto importante, Sara (Valentina Corti) si precipita da Stefano (Michele Venitucci), per dirgli che non ha intenzione di perderlo. Anna (Eleonora Cadeddu) riesce a capire di voler stare con Emiliano (Edoardo Purgatori), ma lui non ne vuole più sapere. Maria (Margot Sikabonyi) si accorge dell’orario e decide di chiamare suo marito al telefono, mentre Marco (Giorgio Marchesi) si risveglia ubriaco e senza vestiti in una camera d’albergo.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – MURALES D’AMORE. Anna (Eleonora Cadeddu) riparte per Londra, mentre Marco (Giorgio Marchesi) non sa come comportarsi con Maria (Margot Sikabonyi), soprattutto dopo che si è accorto di non portare più la fede. Tommy (Riccardo Alemanni) realizza un murales per Giada (Denise Tantucci) sulla parete della scuola, ma viene condotto in presidenza. Quasi per caso, Nonno Libero (Lino Banfi) viene a scoprire chi si nasconde dietro l’Edward della chat di Elena (Domiziana Giovinazzo). Tommy (Riccardo Alemanni) decide di rimuovere il murales dalla parete della scuola, a patto che prima possa mostrarlo a Giada (Denise Tantucci). Sara (Valentina Corti) e Stefano (Michele Venitucci) discutono per via della gelosia di lui. Intanto, riescono ad intercettare Fiamma (Lavinia Longhi) e restituisce loro la fede di Marco, assicurando che non sia successo nulla in albergo.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – Tommy (Riccardo Alemanni) e Lorenzo (Flavio Parenti) si ritrovano insieme a cancellare il murales. Papà Martini riesce ad allontanare con una scusa il figlio e scatta delle foto al murales. Libero (Lino Banfi) convince Bobò (Gabriele Paolino) ad aprire una finta chat per entrare in contatto con Edward, minacciando di metterlo a dieta. Alla fine riescono a combinare un appuntamento con Edward proprio nella piazzetta di Poggio Fiorito. Mentre Marco (Giorgio Marchesi) è sul punto di essere scoperto da Maria (Margot Sikanonyi) arriva Sara (Valentina Corti), che gli lancia la ciambella di salvataggio. Luca (Andrea Calligari) non riesce a dire la verità a Elena (Domiziana Giovinazzo) e i due scoprono delle magagne architettate dai nonni. Fiamma (Lavinia Longhi) inganna Marco (Giorgio Marchesi) facendogli credere di essere stati insieme. Lorenzo (Flavio Parenti) mostra a Giada (Denise Tantucci) il murales che Tommy (Riccardo Alemanni) ha dipinto per lei e sorprende Sara e Stefano (Valentina Corti e Michele Venitucci) a baciarsi. Finale con Veronica (Claudia Vismara) che piomba a Casa Martini annunciando di aver lasciato Fabio (Jgor Barbazza).

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Nel cast di Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli). Appuntamento a giovedì 1°maggio, per la nona puntata (qui le anticipazioni) di Un Medico in Famiglia 9!

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *