Un Medico in Famiglia 9: ecco cos’è accaduto nella sesta puntata

By on aprile 16, 2014
Foto Enrica e Ave

text-align: center”>

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – TOMMY IN LOVE. Con la complicità di Tommy (Riccardo Alemanni), la polizia riesce ad arrestare i balordi che ricattavano Giada (Denise Tantucci). Intanto, Veronica (Claudia Vismara) raggiunge tutti in  commissariato, preoccupata per il figlio. Maria (Margot Sikabonyi) fa ritorno a Roma e corre da Giada, con la promessa di ritrovare la sua famiglia. Intanto Ave (Emanuela Grimalda), scopre il giornale in cui Marco (Giorgio Marchesi) è ritratto con una donna, in atteggiamenti equivoci, ma di comune accordo con Libero ed Enrica (Lino Banfi e Milena Vukotic). Giada parla con il commissario, che l’aiuterà a ritrovare la sua famiglia d’origine. Tommy e Giada si chiariscono, lasciandosi andare in un abbraccio. Sara (Valentina Corti) e Stefano (Michele Venitucci) parlano ancora della malattia di lei. La bella atleta vorrebbe che il suo amico facesse finta di non aver mai saputo della sua malattia ma lui lascia il bar contrariato.

un-medico-in-famiglia-9-oscar

Lorenzo (Flavio Parenti) ha una discussione con Veronica nella quale interviene (a sproposito) anche Fabio (Jgor Barbazza), ma alla fine ha la meglio il dottor Martini. Il commissario interroga Ivan e complice, che ammettono di aver inventato tutto e di non sapere dove si trovi la famiglia di Giada. Stefano decide di assecondare la richiesta di Sara e i due finiscono per brindare con dell’ottimo champagne, sotto gli occhi (pieni di gelosia) di Lorenzo. Marco comunica Giada quanto accaduto in commissariato e, la ragazza, sconsolata, che rincuorata dalla famiglia. Primo avvicinamento tra Sara e Stefano, che dopo aver chiarito, si lasciano andare a un tenero bacio.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – UNA LETTERA PER GIADA. Sara e Lorenzo finiscono per passare la notte insieme (a quanto pare hanno solo dormito). Clamorosa gaffe di Stefano che prende la porta sbagliata e si presenta di fronte alla famiglia mezzo svestito. Marco fa una ramanzina a sua sorella, dispiaciuto e imbarazzato per quanto accaduto. Stefano cade rovinosamente nella cucina di Casa Martini, ferendosi a un braccio. Soccorso da Lorenzo, l’imprenditore è condotto in clinica per degli accertamenti. Mentre Marco e Maria si mettono sulle tracce della madre di Giada, Elena è sempre più curiosa di conoscere il suo amico di chat Edward. Incontro imbarazzante tra Veronica e Sara: l’ex moglie di Lorenzo chiede chiaramente cosa ci sia tra loro due. Solo un’amicizia. Stessa cosa tra Lorenzo e Stefano, che si sfidano a colpi di testosterone per ottenere le attenzioni di Sara.

Marco e Maria riescono a incontrare il gestore del bar in cui lavorava la madre di Giada. Purtroppo le notizie non sono buone: la madre della ragazza è morta tempo fa per una grave malattia e non si sa dove sia il suo fratellino Daniel. Intanto, la giovane decide di farsi avanti con Tommy, chiedendogli di uscire. Stefano continua a battere sulla faccenda della malattia di Sara, ma la ragazza non vuole saperne di fare partecipe la sua famiglia di quanto le sta accadendo. Intanto, in clinica, Stefano rifiuta il bacio di Sara, convinto che non pensi a lui mentre stanno insieme. Brando si reca a Casa Martini per prendere Elena e viene intrattenuto dai nonni, preoccupati per le sorti della nipote. Nuovo riavvicinamento tra Lorenzo e sua moglie Veronica, che si baciano in clinica. Elena esce con Brando, ma rimane molto delusa da lui: proprio non è il suo Edward. Tommy e Giada escono insieme e si baciano. Libero comunica a Giada delle notizie su sua madre e le consegna la lettera che ha scritto per lei prima di morire. La puntata si conclude con Giada che riceve l’abbraccio della famiglia Martini, riunita in una terrazza con vista su Roma.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Nel cast di Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Un Medico in Famiglia 9: ripercorriamo insieme la settima puntata | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: ecco cosa succederà nell’ottava puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *