Un Medico in Famiglia 9: ecco cos’è successo nella quarta puntata

By on aprile 7, 2014
foto un medico in famiglia sara e lorenzo

text-align: center”>

foto un medico in famiglia sara e lorenzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – LA GUERRA DEI POP CORN. Nel primo episodio, intitolato La Guerra dei Pop Corn, Giada (Denise Tantucci) ed Elena (Domiziana Giovinazzo) litigano duramente per Tommy (Riccardo Alemanni). La piccola di  Casa Martini, tremendamente gelosa delle attenzioni che Tommy riserva all’amica, finisce per offendere la nuova arrivata in famiglia, che lascia la stanza sbattendo la porta. Tempo di vaccini per Jonathan (Luca Lucidi) e Palù (Sofia Corinto), che dovranno recarsi in clinica per effettuare i richiami. Ad accompagnarli i nonni che, una volta arrivati a Villa Aurora, si imbattono in una sala d’attesa piena di bambini disperati, impauriti dall’iniezione. Nonno Libero (Lino Banfi), da nonno navigato qual è, improvvisa una canzoncina da far cantare a tutti i piccoli che dimenticano la paura del vaccino. Intanto, Sara (Valentina Corti) si vede costretta ad assumere un barman che le propone Stefano (Michele Venitucci), preoccupato per la sua incolumità. I due finiscono per trascorrere la giornata in campagna e qui Stefano tenta di baciare Sara, che però rifiuta le avances dell’imprenditore, costretto a fare dietro front.

un-medico-in-famiglia-9-sara-e-stefano

Ancora problemi per Lorenzo (Flavio Parenti), ancora alle prese con la sua decisione di smettere di operare. Stavolta, però, ad andare sotto i ferri dovrà essere una sua cara amica, Scarlett. L’operazione è molto delicata, per questo Lorenzo sembra decidere di tornare in sala operatoria. Vinto dalla paura (o da chissà quale altro sentimento), il dottor Martini finisce per  lasciar operare Davide, scatenando le ire del dottor Feroci, primario di chirurgia. Abbattuto, Lorenzo si reca da Sara per restituirle il suo cellulare (lo avevano scambiato per errore) e le fa notare di avere delle chiamate perse di due medici. Sara gli dice che si tratta di due vecchi amici e Lorenzo non sembra dare seguito alla cosa. Intanto Ave (Emanuela Grimalda) continua imperterrita le sue indagini per scoprire di più sul fidanzato di sua figlia Albina (Clizia Fornasier), ma qualcosa sembra non tornare.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL COLPO DELLA STREGA. È il compleanno di Tommy. La famiglia si riunisce a casa di Veronica (Claudia Vismara) per festeggiare. La donna comunica all’ex marito che mancherà per qualche giorno da casa, per fare un viaggio con il suo nuovo compagno Fabio (Jgor Barbazza). Meta del viaggio sarà il Salento, proprio dove lei e Lorenzo hanno trascorso la luna di miele. Duro colpo per Lorenzo, che torna a casa infuriato. Intanto Tommy, organizza una festa a casa della madre e invita tutti i suoi amici. Dopo un incontro con Ivan, vengono raggiunti da Giada che, con uno stratagemma, si fa suggerire il codice segreto dell’allarme di casa. Durante la festa, si sente male un ragazzo, Francesco. Tommy decide perciò di chiamare il padre, che corre in suo soccorso. Intanto Libero, Enrica e Ave decidono di iscriversi a un corso di yoga organizzato dall’università della terza età e, qui, Libero finge di sentirsi male, accusando un Colpo Della Strega. All’università conoscono anche il vero fidanzato di Albina, che altri non è  che il modello della lezione di disegno cui ha partecipato Ave. Sara e Lorenzo si ritrovano soli a riordinare casa di Veronica. Una volta rientrati a casa, finiscono per abbandonarsi alla passione, passando la notte insieme.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST. Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *