Una buona stagione, il riassunto della terza puntata

By on aprile 16, 2014
foto fiction una buona stagione

text-align: center”>foto fiction una buona stagione

UNA BUONA STAGIONE – Proseguono le avventura della famiglia protagonista della serie televisiva diretta da Gianni Lepre e prodotta dalla Dap Italy dei fratelli Guido, Nicola e Marco De Angelis. La terza puntata andata in onda ieri sera su Rai Uno ha raccolto 4.387.000 telespettatori e uno share del 17,30%, diventando il programma più visto della serata.

UNA BUONA STAGIONE ha nel cast Ricardo Dal Moro (Andrea Masci), Luisiana Lopilato (Silvia Ferrari), Luisa Ranieri (Bianca Guerrini), Ottavia Piccolo (Emma Santangelo), Jean Sorel (Michael Masci), Ivano Marescotti (Neri Ferrari), Francesca Valtorta (Marianne Von Brurer), Marina Giulia Cavalli (Olga Van Brurer), Alessandro Bertolucci (Jacopo Masci), Anna Melato (Elisabetta Carli), Michela Samantha Capitoni (Michela), Luca Calvani (Guido Vannini), Ugo Dighero (Franz), Gabriele Caprio (Paolo Masci), Ludovica Gargari (Lavinia Masci), Brando Pacitto (Picchio Lana), Emily Shaquri (Isabella Masci), Rodolfo Bigotti (Erich Broch) e Marco Mazzanti (Riccardo Masci).

UNA BUONA STAGIONE – Di seguito quello che è successo nella terza puntata (qui e qui il riassunto della prima e della seconda):

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-una-buona-stagione

UNA BUONA STAGIONE Terza puntata – La Santangelo si trova a dover fare i conti con una nuova rata da pagare alla Meinar e ovviamente è in difficoltà economiche. Andrea, assieme a Neri, scopre che tra l’altro le botti utili per raccogliere il vino che dovrebbe garantire la rinascita dell’azienda sono da buttare. Olga approfitta della situazione e assieme a Jacopo organizza il piano di boicottaggio: impedire l’acquisto e per questo fa in modo che nessuno venda ai Masci le botti nuove. Emma, costretta a dover pagare il debito, decide di vendere il vino nonostante il parere contrario di Andrea e di Neri. Nel frattempo Olga scopre anche che il giovane ha truccato l’incontro di boxe per ottenere il denaro e pianifica un tranello per Andrea. Naturalmente egli intuisce che ci sia qualcosa che non va e che tutti gli impedimenti alla Santangelo possano essere stati causati proprio da Olga. Decide quindi di parlarne con Marianna, la quale difende sua madre, ma in realtà nutre più di un sospetto. La ragazza comincia a indagare per scoprire la verità. Michael, per fortuna, riesce a trovare le botti nuove. Olga, infuriata, capisce che è ora di mettere in atto un piano definitivo per stroncare la Santangelo. Intanto anche Jacopo vive un momento di crisi. Non solo la sua candidatura a sindaco è sfumata, ma ora crescono le tensioni in famiglia sia con sua moglie che con sua figlia Lavinia, la quale ha una relazione con il figlio di un suo avversario politico. Spinto dalla promessa di una sfolgorante carriera politica, accetta di aiutare Olga e di sabotare il vino. Silvia, invece, nutre un’attrazione per Andrea ma allo stesso tempo impedisce che l’uomo stringa un legame con Paolo, lasciando di stucco la famiglia che non sa spiegarsi questo atteggiamento. Ma Andrea e Silvia sanno cosa è successo in passato. La donna, comunque, scopre il piano di Andrea e decide di aiutarlo a sottrarre il vino necessario per il suo progetto. Mentre Jacopo sta per sabotare il vino, arrivano Andrea e Silvia e l’uomo deve rinunciare al suo piano. I due finiscono a letto insieme, ma improvvisamente Andrea riceve una brutta sorpresa

UNA BUONA STAGIONE – La quarta puntata andrà in onda il 22 aprile alle 21,10 su Rai Uno.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *