Una grande famiglia 3 e Che Dio ci aiuti 3: anticipazioni delle due serie tv di successo della Rai

By on aprile 24, 2014
logo

text-align: center”>rai 1

PRIMO CIAK PER UNA GRANDE FAMIGLIA 3 A GIUGNO. La terza stagione di Una grande famiglia è, ormai, ai nastri di partenza. Il primo ciak della serie diretta da Riccardo Donna e realizzata da Cross Production per Rai Fiction sì girerà il prossimo 15 giugno. A dirlo, all’Ansa, è Giorgio Marchesi, protagonista della fiction di Rai1 con Alessandro Gassmann, Stefania Rocca e Stefania Sandrelli. Come ammette lo stesso attore, che in questo momento vediamo in televisione in un’altra serie di successo, Un medico in famiglia, non si sa nulla di cosa succederà e Marchesi aggiunge che non si sa “Nè chi ci sarà, cosa accadrà, nè quando finiremo. Però sappiamo che iniziamo il 15 giugno, gireremo tra Roma e la Brianza“.

QUALCHE NOVITÀ PER LA FICTION CHE CI HA LASCIATO CON IL FIATO SOSPESO. Cosa accadrà alla famiglia Rengoni dopo il finale mozzafiato della seconda stagione? Edo, il figlio maggiore senza scrupoli che ha ingannato tutti, tornerà un’altra volta o sparirà per sempre? Purtroppo non si sa ancora molto, le pochissime indiscrezioni che trapelano confermano la partecipazione di tutti gli attori delle due serie precedenti ma anche l’arrivo di volti nuovi tra gli adulti, e secondo alcune voci tra questi ci sarebbe quello di Isabella Ferrari, e di due new entries tra gli adolescenti. Ciò che non mancherà saranno sicuramente i colpi di scena, come assicura l’autore Ivan Cotroneo.

che-dio-ci-aiuti-cast

AL VIA LE RIPRESE DI CHE DIO CI AIUTI 3. Si conoscono invece molti più dettagli della serie con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Le riprese di Che Dio ci aiuti 3 sono cominciate il 7 aprile scorso e proseguiranno per 32 settimane. In questo terzo capitolo, diretto da Francesco Vicario e che si svilupperà in 20 episodi, ci saranno dei cambiamenti per la nostra protagonista. La religiosa con il pallino dell’investigazione, infatti, non si occuperà più soltanto delle sue ragazze ma diventerà un’insegnante di liceo e si trasferirà da Modena a Fabriano. Tutti i fan, naturalmente, sono curiosi di vedere come se la caverà con gli adolescenti di una scuola.

NUOVI ARRIVI E TANTE CONFERME. In linea di massima il cast della precedente serie di Che Dio ci aiuti è quasi tutto confermato. Ci saranno, infatti, la volubile e stralunata Azzurra (Francesca Chillemi), che abbiamo lasciato innamorata e ricambiata di Guido (Lino Guanciale), Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Margherita (Miriam Dalmazio) e Nina (Laura Glavan). Diverse anche le new entries, cominciamo da quelle che ormai sembrano confermate: Irene Ferri, che ultimamente abbiamo visto in Fuoriclasse 2, Ivano Marescotti, già protagonista di molti film e fiction, Davide Silvestri, che abbiamo conosciuto nella soap Vivere, e Tommaso Ramenghi, uno dei protagonisti di Squadra antimafia. Secondo le parole rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni dal produttore Luca Bernabei, poi, dovrebbe arrivare anche Laura Chiatti che vestirà i panni di “una ragazza bionda e precisina dunque l’esatto contrario di Azzurra mora, distratta e combina guai”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. gre

    aprile 24, 2014 at 20:47

    Ma chiara dove andra a finire??io voglio rosa diletta in che dio ci aiuti 3!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *