- Anna Tatangelo e Stash non stanno insieme: lui smentisce
- Oroscopo Ada Alberti, 21-22 aprile: previsioni del weekend
- Federica Panicucci arrabbiata a Mattino Cinque? IL VIDEO
- Amadeus condurrà da solo Ora o mai più: “Non amo la coppia in Tv”
- Francesca Cipriani dopo l’Isola sogna un programma per bambini
- Storie Italiane salta: Eleonora Daniele non va in onda
- Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vince una sfida
- Andrea Damante replica alle accuse della sorella di Giulia De Lellis
- Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 20 aprile 2018
- The Voice: J-Ax punzecchia Al Bano sui matrimoni
- Alessia Mancini si sfoga contro Elena Morali e Cecilia Capriotti
- GF 15, Barbara d’Urso: svelato il comportamento nel backstage
- Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione
- Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni
- Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco
Una Grande Famiglia: a giugno, il primo ciak della terza stagione

UNA GRANDE FAMIGLIA: DOVE ERAVAMO RIMASTI. Il 5 dicembre è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione, facendo registrare l’ennesimo successo di pubblico, con picchi di share intorno al 25%. Nel finale di stagione, Chiara (Stefania Rocca) e Raul (Giorgio Marchesi) decidono di vivere appieno la loro storia d’amore, anche se fortemente ostacolati da Edoardo (Alessandro Gassman), intenzionato a sottrarre i figli alla ex moglie, primo fra tutti Tino (Filippo De Paulis). Alla fine, l’uomo decide di tornare sui suoi passi e riportare il bambino alla madre. Lieto fine anche per Stefano (Primo Reggiani) e Giovanna (Valeria Solarino), che riescono a stare finalmente insieme nonostante le paure della ragazza. Stessa sorte per Laura e Leonardo (Sonia Bergamasco e Cesare Bocci), che finalmente riescono a dare un senso alla loro relazione. Dopo le varie vicende rocambolesche che vedono protagonista Edoardo, la famiglia sembra ritrovare la tanto sospirata serenità, ma una telefonata sembra turbare la nuovamente la situazione: Eleonora (Stefania Sandrelli) riceve una telefonata da una bambina che la chiama nonna. Questa bambina, rivolgendosi alla madre, chiede quando potrà andare a trovare la nonna. Finale aperto per la seconda stagione, ma Una Grande Famiglia è pronta a tornare con una nuova serie di episodi.
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: VIA ALLE RIPRESE. Primo ciak previsto per il mese di giugno. Riccardo Donna tornerà a dirigere il cast di Una Grande Famiglia, giunta ormai al terzo capitolo della serie. Coma anticipato da uno dei protagonisti, Giorgio Marchesi (Raul nella serie), l’inizio delle riprese dovrebbe ricadere intorno al 15 di giugno, anche se ancora non si sa per quanti mesi proseguiranno. La messa in onda della prima dovrebbe essere fissata per autunno 2014, ma sembra ancora tutto da definire. La terza serie, che vedrà riconfermati i personaggi più amati interpretati con Stefania Sandrelli, Sara Felberbaum, Alessandro Gassman, Giorgio Marchesi, Stefania Rocca, Primo Reggiani e Gianni Cavina, ripartirà molto probabilmente dalla telefonata che ha concluso la seconda stagione. Di chi sarà figlia la piccola? In vista anche un funerale, ma ancora non sappiamo chi perderemo nella terza stagione. Probabilmente si tratterà di Stefania Sandrelli che ha già dichiarato di sentirsi affaticata dalle riprese che, probabilmente, avverranno in un arco di tempo non inferiore ai sette mesi. Insomma, i colpi di scena non mancheranno. L’appuntamento è per il prossimo autunno, su Rai Uno, per la terza imperdibile stagione di Una Grande Famiglia.
Vanessa
aprile 9, 2014 at 12:26
Allora Sonia Bergamasco (Laura) non è riconfermata?
Martina Dessi'
aprile 9, 2014 at 13:18
Cara Vanessa,
Al momento non esiste nessuna ufficialità in merito al cast, ma solo riguardo quella che sarà la data d’inizio delle riprese. Nell’articolo sono riportati i nomi degli attori che sicuramente faranno parte della terza stagione, dalla quale, per il momento, non sembra essere esclusa Sonia Bergamaschi.