Uomini e Donne: Germana illusa da Tommaso Scala

By on aprile 8, 2014
i possibili nuovi tronisti

text-align: justify”>Germana illusa da Tommaso Scala

Non si placa la delusione di Germana, la corteggiatrice di Uomini e Donne scartata proprio alla fine da Tommaso Scala. Dopo ormai due settimane dall’effettiva scelta, la bella napoletana ha voluto ribadire sul suo profilo Facebook tutta la grande rabbia e delusione nei riguardi di Tommaso Scala. Già in studio la ragazza aveva evidenziato come Tommaso avesse dato vita più che altro ad una scelta di comodo, la classica motivazione televisiva, visto che Flavia è sempre stata dall’inizio la più amata dal pubblico.

Non sarà facile riuscire a superare questa batosta, ma Germana ci ha tenuto a precisare di essere assolutamente fiera del suo percorso all’interno di Uomini e Donne. La corteggiatrice napoletana rifarebbe tutto, inoltre non ha mai avuto la sensazione che Tommaso potesse prenderla in giro, lei si è fidata, probabilmente anche accecata dal forte sentimento che ha provato nei riguardi del tronista napoletano, ma alla fine è stata ripagata con un rifiuto.

Secondo insomma Germana il bel Tommaso l’ha solo illusa, pur sapendo come i suoi sentimenti stessero crescendo. In poche parole per l’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tommaso doveva essere chiaro molto tempo fa, non arrivare insomma dopo sette mesi di trono a fare la scelta. Ci vorrà un po’ di tempo prima che questa rabbia possa svanire, intanto però Germana si consola con l’affetto dei suoi fan, infatti sono in tanti che hanno incoraggiato la bella napoletana ad andare avanti, a continuare a vivere in maniera serena, senza pensare più a Tommaso. Inoltre molti appassionati di Uomini e Donne vorrebbero anche vedere Germana sul trono durante la prossima edizione del programma di Maria De Filippi.

Sicuramente il carattere più che determinato della bella napoletana può movimentare di più il trono rosa e visto il successo avuto quest’anno da Anna Munafò, a questo punto si dovrebbe dare maggiore spazio proprio alla figura femminile del tronista. E’ presto ovviamente per parlare della prossima edizione del programma, ma chissà che finalmente non possa esserci un trono tutto femminile e perché no con Germana protagonista. Intanto oggi 8 aprile 2014 in onda il trono over, probabilmente le dame ed i cavalieri intratterranno tutta la programmazione settimanale.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *