Uomini e Donne gossip: Anna Munafò non ritorna in trasmissione ed è felice

By on aprile 18, 2014
Anna Munafò nel video di Pitbull

text-align: center”>Anna Munafò non ritorna in trasmissione

Continua a tenere banco a Uomini e Donne la fine della relazione tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I fan non sono ancora riusciti a capacitarsi di come quest’amore sia terminato così presto, ma dopo la loro apparizione nel programma di Maria De Filippi si è ben capito come in realtà questo sentimento non fosse così forte. In molti hanno criticato l’atteggiamento di Emanuele, a quanto pare il ragazzo si è tirato indietro quando ha capito che la situazione potesse diventare un po’ più seria, ma bisogna dire come sembra alquanto strana la rapida ripresa di Anna.

Sin dall’inizio insomma Anna ha affrontato tutto con il sorriso e sappiamo come la ragazza abbia affrontato sempre tutto con positività, ma dire di essere felice dopo aver praticamente terminato una pseudo-relazione iniziata a settembre sembra un po’ troppo strano. Sta di fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne non rinnega assolutamente nulla di tutto ciò che è accaduto durante il suo trono, rifarebbe assolutamente tutto e quindi non pensa minimamente di ritornare in trasmissione.

Subito dopo la fine della sua relazione con Emanuele, sono emerse delle voci sulla possibilità di rivedere Anna nelle vesti di corteggiatrice, ritornando in studio per Marco. La bella Munafò però ha spiegato come quest’opportunità non avverrà mai, perché semplicemente lei non prova nulla per Marco, anzi ora si sta godendo tutta la felicità e le varie opportunità dovute proprio alla trasmissione di Maria De Filippi. Anna è molto felice e serena, la rottura con Emanuele sembra esser stata una passeggiata di salute, almeno è quanto emerso dalle sue parole e dalle sue espressioni, eppure una persona che dice di essere stata innamorata non avrebbe mai reagito con tanta positività. E’ sicuramente in dubbio a questo punto anche ciò che Anna ha provato per Emanuele, non doveva trattarsi di un sentimento molto forte. L’ex tronista di Uomini e Donne pensa ora solo al futuro lavorativo, ha chiesto più volte ai suoi fan di incrociare le dita per lei, per un qualcosa che evidentemente a livello professionale potrà realmente cambiarle la vita, ma ancora non è chiaro di cosa si tratta.

La sua pagina fan è stata improvvisamente oscurata, quindi non c’è nemmeno modo di poter essere più in contatto diretto con lei, bisogna attendere un altro po’ per capire cosa possa succedere. Nel frattempo oggi 18 aprile 2014 ancora trono over protagonista e probabilmente anche all’inizio della prossima settimana andrà di scena.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *