Uomini e Donne gossip: è Giovanni il nuovo amore di Teresanna Pugliese

By on aprile 22, 2014
Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

text-align: justify”>Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

Dopo un po’ di silenzio ecco che una vecchia protagonista di Uomini e Donne ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Eva Tremila in cui ha parlato un po’ del suo passato e del suo futuro, ma senza svelare molto sulla sua vita privata. Teresanna Pugliese è ancora molto amata dai fan e proprio grazie al grande affetto che ha ricevuto in questi anni è riuscita a mettersi alle spalle la difficile delusione rimediata dalla fine della relazione con Francesco Monte.

Non è stato facile per la napoletana riuscire a dimenticare quest’amore, ma ora si gode la gioia di una nuova emozione, un nuovo fidanzato che riesce a farla ridere sempre e soprattutto a regalarle grande serenità. Finalmente la napoletana ha voluto svelare il nome di questo misterioso fidanzato che abbiamo intravisto su alcune foto pubblicate dall’ex protagonista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. Il fortunato si chiama Giovanni e non è assolutamente un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo.

Teresanna Pugliese ha anche svelato come Giovanni non fosse assolutamente a conoscenza della sua fama televisiva, non ha insomma mai seguito la Pugliese a Uomini e Donne. Sicuramente il non conoscere il personaggio televisivo di Teresanna, ha aiutato notevolmente la ragazza a godersi un inizio di relazione sereno, ma soprattutto assolutamente normale, come due ragazzi che si piacciono e che provano a conoscersi meglio. Teresanna però ha avuto modo anche di mandare una frecciatina a Francesco Monte, anche se avvenuta in maniera assolutamente indiretta. La bella napoletana ha sottolineato che in una storia d’amore ci può essere un futuro realmente importante se nessuno ha delle manie di protagonismo, altrimenti diventa assolutamente complicato farsì che il rapporto possa crescere senza nessun tipo di problema.

Il riferimento alla voglia di Monte di stare al centro dell’attenzione è praticamente più che scontato, il ragazzo è stato attratto completamente dal mondo dello showbiz e non è un caso che viva al momento una storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, una delle donne più chiacchierate dello spettacolo. Quello che conta ovviamente per Teresanna Pugliese è aver trovato un ragazzo semplice che ha come unico obiettivo quello di renderla felice. Intanto oggi 22 aprile 2014 in onda il trono classico con Marco e Luca protaognisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *