Uomini e Donne gossip: Emanuele doveva rifiutare Anna Munafò?

By on aprile 14, 2014
Mia del GF13 chiarisce su Emanuele Trimarchi

text-align: justify”>Emanuele doveva rifiutare Anna Munafò?

Il gossip di Uomini e Donne continua ad essere incentrato su Anna Munafò ed Emanuele, argomento quanto mai attuale vista la puntata odierna con i due ex piccioncini protagonisti. Il pubblico è rimasto un bel po’ deluso dalla fine di questa relazione, dopo insomma aver visto tanta passione, tante lacrime, ma soprattutto tante emozioni nessuno si aspettava che si arrivasse a questa fine e soprattutto che Emanuele non fosse così preso come aveva lasciato intendere sin dall’inizio.

Proprio su Emanuele sono cadute le principali accuse, il bel romano non è riuscito effettivamente a mantenere saldo il rapporto, si è insomma lasciato trasportare dall’emozione del momento, ma molto probabilmente un reale sentimento non c’è mai stato. Emanuele forse ha sbagliato a dire di sì ad Anna, è come se l’avesse presa un po’ in giro, anche perché quest’amore tanto voluto e sbandierato è durato pochissimo tempo.

Quando un sentimento è puro e vero si fa di tutto pur di stare con quella persona, ma invece non è stato così. Anna ha più volte detto che dopo essersi spenti i riflettori su di loro, i due si sono visti pochissime volte, soprattutto perché lui era principalmente preso dal lavoro piuttosto che pensare alla costruzione di qualcosa di davvero importante. Probabilmente la differenza di età è risultata fondamentale in tutto questo, proprio perché Emanuele non ha avuto la maturità di dire un no ad Anna ed evitare che quindi si arrivasse ad una storia d’amore fasulla, durata poco più di tre giorni e terminata con la delusione evidente della donna. La bella siciliana pensava di poter costruire un futuro con il suo Emanuele, ma non ha fatto i conti con le reali intenzioni del ragazzo che sono state sin dall’inizio diverse da quelle di Anna.

Tutti hanno imparato ad amare l’ex tronista siciliana e proprio l’affetto che provano per questa donna potrebbe spingere a questo punto Maria De Filippi a puntare nuovamente su di lei, chissà forse dal prossimo anno con un nuovo trono, sperando che possa essere più fortunata. Ovviamente è un’ipotesi non del tutto plausibile, ma il pubblico spera che Anna possa finalmente acciuffare l’uomo della sua vita. Intanto oggi 14 aprile 2014 trono classico con le coppie che probabilmente proseguirà anche nel pomeriggio di domani.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *