Uomini e Donne gossip: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori, Brando è arrivato

By on aprile 29, 2014
e' arrivato Brando

text-align: justify”>e' arrivato Brando

Il gossip di Uomini e Donne finalmente si occupa di una notizia molto bella che riguarda Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. La coppia, formatasi lo scorso anno negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, ha dato alla luce il piccolo Brando. Eugenio e Francesca sono diventati genitori nella giornata di ieri, la notizia è arrivata tramite la pagina ufficiale di Instagram di Francesca che ha voluto pubblicare una foto della piccola manina del neonato. Era insomma nell’aria la nascita del piccolo Brando e poche ore fa è giunta la notizia ufficiale, ma non sono state rilasciate ancora alcun tipo di dichiarazioni da parte dei neo genitori.

Un bellissimo regalo di anniversario per la coppia che il 18 aprile scorso ha festeggiato propri il primo anno d’amore, un anno intenso in cui si sono sicuramente bruciate le tappe, ma che ha evidenziato ancora di più quanto il tempo non sia così importante quando di mezzo c’è il vero amore. Eugenio ha subito capito che Francesca fosse la donna giusta per lui, ancora oggi riesce ad innamorarsi ogni giorno di più della sua scelta, pur non riuscendo però effettivamente a motivare questo sentimento così forte.

Il tutto insomma è stato così forte e travolgente che l’arrivo di un figlio è sembrata una cosa alquanto scontata, anche se erano passati poco più di tre mesi dall’uscita dello studio di Uomini e Donne. Ora ovviamente ci si aspetta che questa nuova famiglia possa finalmente diventare tale anche dal punto di vista legale e spirituale, tant’è che a questo punto non dovrebbe tardare ad arrivare la fatidica data del matrimonio. Infatti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno sin da subito dichiarato che dopo la nascita di Brando avrebbero iniziato a pensare in maniera più che seria al matrimonio. Bisogna chiaramente attendere un po’ di tempo prima di poter ricevere qualche notizia più dettagliata a riguardo, ora più che altro c’è spazio solo per la grande gioia per la nascita di Brando.

Auguriamo chiaramente ai due piccionici di poter costruire una famiglia numerosa e ricca d’amore, è sempre bello vedere tutta questa felicità grazie alla trasmissione di Maria De Filippi che nell’ultimo periodo ha avuto solo notizie negative, con la fine di alcune storie d’amore. Intanto oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over con protagonista la sfilata femminile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *