Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese in vacanza con il misterioso fidanzato

By on aprile 3, 2014
Teresanna Pugliese in vacanza con il nuovo fidanzato

text-align: center”>Teresanna Pugliese in vacanza con il nuovo fidanzato

Il gossip di Uomini e Donne continua ad occuparsi di una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, si tratta di Teresanna Pugliese. La bella napoletana sembra abbia trovato finalmente un po’ di pace sentimentale dopo la fine della relazione con Francesco Monte. Non è stato sicuramente un periodo semplice per Teresanna che, appena mollata dal bel Monte, ha immediatamente dovuto sorbirsi la sua nuova relazione con Cecilia Rodriguez.

All’inizio si pensava che Francesco Monte avesse scelto di farsi fotografare con la sorella di Belen solo per una questione di gossip, per continuare insomma a cavalcare l’onda della popolarità. Invece la relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è più che seria, ormai è quasi un anno che sono praticamente fidanzati. Teresanna Pugliese quindi non ha potuto fare altro che rassegnarsi ed ha cercato quindi di viversi la sua vita quanto più lontano possibile dal mondo dello showbiz.

Si è parlato più volte della possibilità di poter rivedere Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, ma per il momento non è stato possibile. Una sua ricandidatura al trono però è da sempre sembrata più che improbabile, mentre era piuttosto fattibile un suo nuovo ruolo da opinionista. Non sappiamo se nella prossima stagione di Uomini e Donne ci possano essere effettivamente dei cambiamenti a riguardo, ma proprio in questo periodo Teresanna Pugliese sembra aver trovato un nuvo fidanzato. Era emersa qualche settimana fa una foto di Teresanna mentre baciava un misterioso ragazzo, ora la bella napoletana ha voluto bissare la cosa, postando questa volta una foto di entrambi sdraiati al sole. Sembra proprio che questo misterioso nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese non faccia parte del mondo dello spettacolo, il suo nome non è stato ancora svelato, ma sicuramente la relazione sembra essere più che seria. In questi giorni infatti Teresanna è in vacanza con il fidanzato ed anche una sua amica, un momento di relax per viversi al meglio questa nuova relazione, senza dover effettivamente dare conto assolutamente a nessuno.

La curiosità su questo misterioso fidanzato è davvero tanta, ma quello che conta è alla fine che la bella napoletana abbia ritrovato speranza nel sentimento dell’amore. Nel frattempo oggi 3 aprile 2014 in onda il trono classico, probabilmente domani potremmo assistere alla scelta di Tommaso Scala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *