Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala e Flavia puntano sulla riservatezza

By on aprile 16, 2014
Tommaso Scala e Flavia in trasmissione

ttp://www.lanostratv.it/programmi-tv/uomini-e-donne/anticipazioni-uomini-e-donne-oggi-7-aprile-2014-lultima-parte-della-scelta-di-tommaso-scala/attachment/tommaso-scala-e-flavia-fiadone/” rel=”attachment wp-att-226178″>Tommaso e FLavia puntano sulla riservatezza

Il gossip di Uomini e Donne ruota di nuovo intorno alla coppia formata da Tommaso Scala e Flavia. Proprio nelle ultime puntate del trono classico abbiamo assistito al ritorno in studio di Aldo con la sua Alessia e di Anna Munafò separata ormai dal suo Emanuele. E’ mancata quindi la coppia di Tommaso e Flavia, ma a questo punto difficilmente i due si ripresenteranno nello studio di Uomini e Donne. Si è parlato nelle ultime ore di crisi tra i due neo piccioncini, questo perché entrambi non danno praticamente alcun tipo si segno di vita, non si hanno insomma più notizie della loro relazione.

Ormai è passato praticamente un mese dalla scelta di Tommaso e da quel momento in poi le notizie sulla neo coppia scarseggiano. La voce della presunta crisi è emersa proprio perché sui loro social network non si hanno più notizie, tant’è che molti hanno pensato immediatamente a come la relazione fosse arrivata già al termine. Non è però questo il caso di Tommaso Scala e Flavia, la coppia infatti ha deciso di affrontare la strada della riservatezza, proprio per preservare la genuinità di quest’amore.

I due fanno sul serio e non vogliono che ci siano interferenze mediatiche a creare problemi. Non è insomma un caso che la coppia abbia scelto di non essere seguita dalle telecamere durante il consueto viaggio dopo scelta ed è raro che persone appena uscite dal programma della De Filippi non sfruttino il momento mediatico per avere più popolarità. Tommaso e Flavia non sono assolutamente interessati a sbattere la loro storia d’amore sui giornali o in televisione, hanno scelto di vivere questo nuovo cammino sentimentale in assoluta riservatezza, vivere insomma come una coppia normale l’amore quotidiano. Sappiamo come a volte proprio l’eccessiva visibilità abbia rovinato molte coppie di Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia non vogliono correre assolutamente questo rischio.

E’ un po’ la stessa strada percorsa da Cristian Galella e Tara, i due ormai vivono da quasi due anni questa stupenda storia d’amore, senza il bisogno di farsi vedere in televisione o sui giornali. Nel frattempo oggi 16 aprile 2014 in onda il trono over con protagonista la sfilata maschile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *